| Autore |
Messaggio
|
| r.bau |
Inviato: Lun Gen 29, 2007 11:43 am Oggetto: Nodo Vicenza - upgrade di banda |
|
|
|
Ricky, è arrivato l'upgrade di banda ?
Ciao
Robert |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 29, 2007 11:58 am Oggetto: Re: Nodo Vicenza - upgrade di banda |
|
|
 2° avvertimento 
|
| r.bau ha scritto: | Ricky, è arrivato l'upgrade di banda ?
Ciao
Robert |
Eh che consegnino in anticipo la vedo acida  |
|
| Top |
|
 |
| mtvm |
Inviato: Lun Gen 29, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
in anticipo rispetto a che data, visto che doveva essere consegnato i primi di gennaio?
Ah ho 15k di download... si possono almeno provare a risolvere i problemi che la mia connessione ha da 2 mesi ?
GRAZIE |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 29, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| mtvm ha scritto: | in anticipo rispetto a che data, visto che doveva essere consegnato i primi di gennaio?
|
Mi sa che ti sbagli
http://infoe4a.ilbello.com/forum/viewtopic.php?t=69&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
| mtvm ha scritto: |
Ah ho 15k di download... si possono almeno provare a risolvere i problemi che la mia connessione ha da 2 mesi ?
|
Testando la tua connessione in questo momento (senza che sia stato fatto alcun intervento) il risultato e':
226 BINARY transfer complete
10162620 bytes sent in 136.42 secs (72.8 kB/s)
ovviamente il test e' fatto da internet (fuori rete radio)
Per la latenza (a parte il fatto che comunque non ti posso dare garanzie) come sai i lavori sono in corso.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| mtvm |
Inviato: Gio Feb 01, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
quando fanno l upgrade?
e stato fatto FW? io passo ancora da wind....  |
|
| Top |
|
 |
| peter.x84 |
Inviato: Sab Feb 03, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|

|
| questo upgrade di banda che zone interesserà...?! o come sarà gestito? qualcuno ha qualche informazione ?! tnk! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Feb 03, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| peter.x84 ha scritto: | | questo upgrade di banda che zone interesserà...?! o come sarà gestito? qualcuno ha qualche informazione ?! tnk! |
Non e' cosi' lineare dirlo, perche' le zone geografiche non sempre strettamente collegate alle zone della rete.. comunque, molto generalizzando, vicenza e provincia, ad esclusione del basso vicentino |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Gio Feb 08, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
|
| Ricky, novità in merito ? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Feb 08, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| r.bau ha scritto: | | Ricky, novità in merito ? |
Al momento no, spero settimana prox.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Feb 12, 2007 2:06 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| karyal ha scritto: | | No, e se lo vuoi sapere mi hanno purtroppo comunicato che a causa problemi scavi (non hanno rilasciato i permessi perche' la tratta di fibra nuova passa davanti alla Ederle e presumo che tu sappia cosa sta succedendo a Vicenza fra Ederle e Dal Molin) la data di consegna prevista e' il 15 marzo. | _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Lun Feb 12, 2007 9:32 am Oggetto: |
|
|
|
porcap........ sti antiamericani rompono le balle anche qui.....  |
|
| Top |
|
 |
| Ju[ni]oR |
Inviato: Mer Feb 28, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | peter.x84 ha scritto: | | questo upgrade di banda che zone interesserà...?! o come sarà gestito? qualcuno ha qualche informazione ?! tnk! |
Non e' cosi' lineare dirlo, perche' le zone geografiche non sempre strettamente collegate alle zone della rete.. comunque, molto generalizzando, vicenza e provincia, ad esclusione del basso vicentino |
A Gambellara in un altro thread si diceva che sarebbe arrivato l'upgrade a marzo...vorrei sapere se è confermata o meno questa voce dato che domani è il primo!
Grazie, ciao! |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Mer Feb 28, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
|
| Ju[ni]oR ha scritto: | | karyal ha scritto: | | peter.x84 ha scritto: | | questo upgrade di banda che zone interesserà...?! o come sarà gestito? qualcuno ha qualche informazione ?! tnk! |
A Gambellara in un altro thread si diceva che sarebbe arrivato l'upgrade a marzo...vorrei sapere se è confermata o meno questa voce dato che domani è il primo!
Grazie, ciao! |
nn credo...diceva ke forse dico"forse sarà attivo per metà mese,se tutto và bene!!!! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Feb 28, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Ju[ni]oR ha scritto: |
Grazie, ciao! |
mi hanno confermato che e' in consegna.. hanno gia' fatto il sopralluogo sul posto, visto tubazioni e tutto gia' a febbraio.
Hanno mandato le richieste di scavo che di solito impiegano un mese a essere rilasciate ai primi di febbraio, quindi dovrebbero avere i permessi per questa settimana..
Vicenza invece no bene.. mi hanno scritto ieri dicendo che sono stati costretti a sospendere qualsiasi cantiere vicino alla Ederle a causa dei sitin di protesta, anche se stanno cercando di far andare avanti quei cantieri che con la base non c'entrano nulla.
Sempre per gambellara e' stato attivato settimana scorsa un nodo che fa da ponte tra vicenza e monteforte, ed e' in test.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Ju[ni]oR |
Inviato: Gio Mar 01, 2007 12:29 am Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | Ju[ni]oR ha scritto: |
Grazie, ciao! |
mi hanno confermato che e' in consegna.. hanno gia' fatto il sopralluogo sul posto, visto tubazioni e tutto gia' a febbraio.
Hanno mandato le richieste di scavo che di solito impiegano un mese a essere rilasciate ai primi di febbraio, quindi dovrebbero avere i permessi per questa settimana..
Vicenza invece no bene.. mi hanno scritto ieri dicendo che sono stati costretti a sospendere qualsiasi cantiere vicino alla Ederle a causa dei sitin di protesta, anche se stanno cercando di far andare avanti quei cantieri che con la base non c'entrano nulla.
Sempre per gambellara e' stato attivato settimana scorsa un nodo che fa da ponte tra vicenza e monteforte, ed e' in test.
Ciao,
Ricky |
Ok, grazie mille per l'informazione...sarà questione di pochi giorni allora... |
|
| Top |
|
 |
|
|