Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2, 3  Successivo
 neanche un post a favore della wifi e4a? « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
marte_57
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 12:30 am    Oggetto: neanche un post a favore della wifi e4a? Rispondi citando

BANNATO

nn vedo piu nessumo lamentarsi....
ma neanche un post a favore....come sempre mmm

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Sponsor
Minsk
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando

W e4a...
The copyright belongs to Minsk and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Skype
karyal
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Grazie del pensiero, Minsk , ma penso si riferisse a quelle persone che, mentre sanno e gli viene spiegato, che ci sono lavori in corso, proprio per migliorare le prestazioni, anche se nonostante tutto, le prestazioni della linea sono ancora ben ampiamente dentro quanto promesso dal profilo di linea che hanno scelto, mentre gli altri stanno lavorando si dilettando a scrivere almeno due post denigratori/lamentosi al giorno.. appena la situazione migliora (non per magia, ma perche' qualcuno alle nove di sera al buio era ancora su un tetto a fare lavori), magicamente si eclissano.
Ormai ci si e' anche abituati alla cosa, ma rassegnati no, visto che credo si capisca molto bene che molto prima che per i soldi questo lavoro (che ti assicuro e' tanto e di tante persone) da noi viene fatto per la soddisfazione e la gratificazione che si riceve nel farlo e nel vedere i risultati, e se da una parte siamo i primi ad ammettere un problema reale, se e quando c'e', siamo anche i primi a non dimenticarci certe cose...
Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Trew
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

avete tutta la mia ammirazione
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gazal
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

Allora è vero!
Come quando va male uno aspetta un po' per vedere se torna a posto
così adesso, mi sono preso qualche ora per verificare se davvero le cose erano migliorate su pianta stabile.
E mi pare che lo siano: complimenti!
The copyright belongs to gazal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di gazal il Sab Set 08, 2007 12:32 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype Phoogle Map
andretta
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ehm.... Sad
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
gazal
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

andretta ha scritto:
Ehm.... Sad

Infatti... mi sa che ho parlato troppo presto.
In questo momento non è poi così prestante.

Per il dottore può essere tutto a posto, ma il paziente si sente male lo stesso. Wink

EDIT: e sta peggiorando ulteriormente...
The copyright belongs to gazal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di gazal il Sab Set 08, 2007 1:00 pm, modificato 1 volta
TocaiRosso
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

...io personalmente non mi lamento ne lodo il servizio!

In questo periodo non ci sono particolari problemi,la banda in media c'è ed abbastanza stabile,il ping in media è buono ma soffre dei soliti problemi che dovrebbero essere in via di risoluzione!L'altro giorno volevo giocare a cod2,tutto il giorno con il ping buono,entro nel server e lagga tutto...non mi son lamentato xkè conosco i problemi, ma per lo stesso motivo non mi sembra nemmeno giusto riportare ora che va bene!

Il mio pensiero poi lo conoscete, e4a offre un ottimo servizio per il prezzo a cui viene venduto...i problemi a cui va incontro e le arrabbiature che ne possono derivare, vengono annullate quando si mette sul piatto della bilancia l'impegno e la dedizione che ci mette Riccardo e Company!

Per il resto penso che il forum rifletta abb bene la situazione,ovvero quelli che vanno benissimo, postano spesso xkè è un gusto far vedere un ping medio a 30...quelli che van male postano per i loro problemi!Quelli come me che sono nella via di mezzo sono credo la maggioranza degli utenti che è soddisfatta del servizio, ma si aspetta sempre dei margini di miglioramento che con il tempo potranno arrivare....in ogni caso,sempre e cmq 1000volte meglio della 56k/128k che pagavo praticamente uguale!

Ciao a tutti dance dance

The copyright belongs to TocaiRosso and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
DaveDevil
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah, io devo dire che la linea và egregiamente...se non fosse per Emule (che sto verificando che sia davvero un problema loro) direi perfetto...

nei test la banda c'è tutta. pingo maya 15ms anche se ho p2p aperto e scarico da http...

purtroppo non gioco online in quanto il tempo non me lo permette, ma dubito che avrei problemi anche li...

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
sparayurji
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono "fresco" di connessione e di frequentazione del forum e quindi potrei non poter dare un parere del tutto esauriente, ad ogni modo...

dal punto di vista delle prestazioni della connessione non ho niente da dire che non sia inutile, o almeno credo.

dal punto di vista delle lamentele credo invece che sia fisiologico, dopo tutto siamo italiani... e in più dopotutto la connessione si paga.
cioè, se funziona tutto bene si usa la connessione per navigare e quant'altro, punto.

forse c'è una sorta di equivoco costante (anzi endemico) sul ruolo di questo forum, la cui "unofficialità" viene pesantemente sfumata dal fatto che è co-gestito anche da chi è parte in causa con e4a.
cioè, in pratica il forum diventa spesso il canale principale di assistenza (e quindi il "ricettacolo" delle lamentele), a prescindere da sottotitoli, annunci, disclaimer, signature, etc.
coi dovuti distinguo (soprattutto etici, neh) mi chiedo cosa succederebbe se il tronchetto dell'infelicità partecipasse attivamente ad un unofficial forum di telecow Very Happy

e però, la cosa che personalmente ho apprezzato di più (forum o meno) è la disponibilità e quindi prontezza nel risolvere in prima persona qualsiasi problema (reale o paventato).
indubbiamente essendo abituato al centottantasette ero abituato male, però...
The copyright belongs to sparayurji and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
gazal
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

DaveDevil ha scritto:
mah, io devo dire che la linea và egregiamente...se non fosse per Emule (che sto verificando che sia davvero un problema loro) direi perfetto...

nei test la banda c'è tutta. pingo maya 15ms anche se ho p2p aperto e scarico da http...

purtroppo non gioco online in quanto il tempo non me lo permette, ma dubito che avrei problemi anche li...

Ho l'impressione che sia tornata ad andare bene per quelli che anche prima non avevano problemi, e per gli altri si sia allo stesso modo ripristinata la situazione precedente: io mi ritrovo nello stesso limbo pre- upgrade.

Naturalmente spero di sbagliarmi con l'evolversi delle cose, anche per dare le meritate soddisfazioni a chi si sbatte fuori orario: ma qua adesso la banda scende anche a Zero, va e viene, è molto ballerina. Saremo anche dentro le prestazioni garantite ma se non facesse il solito schifetto lo direi volentieri...
Trew
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

ho editato il titolo del topic, perchè "mmmmmmmmmmm" ero un pò troppo ambiguo mmm

p.s.: a titolo informativo, è in fase di conclusione un regolamento (con annesse faq) nel quale saranno contenuti alcuni punti guida per un corretto posting
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karyal
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Credo che di non essere stato abbastanza chiaro:
Non ho nessuna perplessita' nei confronti di chi non scrive sul forum, cosi' come non ho nessuna perplessita' nei confronti di chi scrive che ha problemi (facendo vedere con i dovuti test quali, senno' e' solo un lamentarsi fine a se stesso).
Le mie perplessita' sono solo ed esclusivamente verso chi prima si lamenta, e continua a lamentarsi (e sottolineo lamentarsi, non evidenziare un problema in modo che possa essere risolto), anche quando viene indicato che ci sono lavori in corso, e poi quando le cose si sistemano, o migliorano, sparisce e non si fa piu' sentire...
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

karyal ha scritto:
Credo che di non essere stato abbastanza chiaro:
Non ho nessuna perplessita' nei confronti di chi non scrive sul forum, cosi' come non ho nessuna perplessita' nei confronti di chi scrive che ha problemi (facendo vedere con i dovuti test quali, senno' e' solo un lamentarsi fine a se stesso).
Le mie perplessita' sono solo ed esclusivamente verso chi prima si lamenta, e continua a lamentarsi (e sottolineo lamentarsi, non evidenziare un problema in modo che possa essere risolto), anche quando viene indicato che ci sono lavori in corso, e poi quando le cose si sistemano, o migliorano, sparisce e non si fa piu' sentire...

ricky, so che non è una consolazione Sad, ma è normale ... purtroppo ... io ormai lo do per scontato, quando non chiamano/non li senti, è un complimento Wink
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
verdetape
MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da quando sono stato profilato con il profilo che avevo richiesto 1280/380 mi sembra di volare, la linea và molto bene e sono veramente contento.
Se le cose vanno bene è giusto dirle.
Grazie e4a Laughing
The copyright belongs to verdetape and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2, 3  Successivo Pagina 1 di 3

Vai a: