|
| [Progetto] NAS MediaCenter Ubuntu Linux Compatibile |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Trew |
Inviato: Sab Mag 02, 2009 1:47 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| r3lative ha scritto: | | il terminale, non esiste, in quanto si chiama CONSOLE, ovvero l'accesso più diretto al sistema. |
il cucchiaio non esiste.. cit. Matrix
| Citazione: | | le richieste sono del tipo "sempre avanti" fino alla formattazione del disco. in quel caso devi fare a mano, poi, una volta creata md0 e md1 ritorni a fare "sempre avanti". |
io sto facendo come tu dici, ovvero, una volta arrivati alla schermata in cui ti fa scegliere come partizionare il disco (in cui poi sceglierò "avanzato") passo alla console (ctrl+alt+f1) ma mi rimane in "loading, please wait..." da ormai dieci minuti.. cosa ho combinato?  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Mag 02, 2009 6:49 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
allora dopo un paio di prove, penso di aver risolto l'arcano...
il problema è la versione desktop che non permette di installare sistemi raid. (maledetti installer grafici limitati)
per installare sistemi raid, bisogna usare la "alternate".
questa infatti ha il setup testuale come la server, e permette la creazione di dischi raid.
PS, sorry per l'errata indicazione di usare la desktop, ma in effetti è un po che non installo le desktop/ws. ormai vado solo di server  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Dom Mag 03, 2009 11:45 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
dopo un'installazione accompagnata da relative in chat, tutto è andato a buon fine.. yess!!
e ora veniamo al piatto forte, la configurazione del todoss  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|