|
 |
|
| Montorso vicentino |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| robotori |
Inviato: Mer Mag 27, 2009 2:33 pm Oggetto: Montorso vicentino |
|
|
|
Ciao a tutti.
Stamattina sono venuti 2 tecnici per verificare se c'era segnale a casa mia,dicendo che la richiesta proveniva da me.Non ero in casa,c'erano i miei.La mia domanda è:ci sono ripetitori a montorso montati ultimamente?hanno detto di aver appena installato un ripetitore a montorso,ma i miei dicono che erano di una società che fa sa.e qualcosa che non ricordano....io avevo richiesto il sopralluogo a e4a,ma poi questi tecnici non hanno controllato il segnale da altri ripetitori che sono sicuro essere di e4a...in conclusione,ci sono ripetitori e4a a montorso vicentino? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Mag 27, 2009 2:44 pm Oggetto: Re: Montorso vicentino |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| robotori ha scritto: | Ciao a tutti.
Stamattina sono venuti 2 tecnici per verificare se c'era segnale a casa mia,dicendo che la richiesta proveniva da me.Non ero in casa,c'erano i miei.La mia domanda è:ci sono ripetitori a montorso montati ultimamente?hanno detto di aver appena installato un ripetitore a montorso,ma i miei dicono che erano di una società che fa sa.e qualcosa che non ricordano....io avevo richiesto il sopralluogo a e4a,ma poi questi tecnici non hanno controllato il segnale da altri ripetitori che sono sicuro essere di e4a...in conclusione,ci sono ripetitori e4a a montorso vicentino? |
da quello che ho capito sono dei tecnici autorizzati e4a, montorso attualmente è coperta (previo verifica del segnale) _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mer Mag 27, 2009 2:59 pm Oggetto: Re: Montorso vicentino |
|
|
|
| dragon ha scritto: | | robotori ha scritto: | Ciao a tutti.