|
| Monte pastello...sapete che tipo di profilo si può fare? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Ven Nov 13, 2009 11:06 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
scusa ma che te frega???
Navighi???
l'antennista punta sempre il ripetitore che arriva piu forte o che ha tutti i parametri migliori.
quindi non ti preoccuparem magari l'atro ponte e' piu vicino ma arriva peggio per via di ostacoli o che ne so io _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Ichisuke |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | scusa ma che te frega???
Navighi???
l'antennista punta sempre il ripetitore che arriva piu forte o che ha tutti i parametri migliori.
quindi non ti preoccuparem magari l'atro ponte e' piu vicino ma arriva peggio per via di ostacoli o che ne so io |
Ok a parte questo(la linea va bene) chiedo qui perchè scrivere all'assistenza ormai mi sparano XD
Se io volessi che ne so farmi una linea più veloce della 6M e passare ad una 8M o anche di più ma abbassando i costi posso farmi tenere l'upload basso??? Non che mi interessi al momento ma vorrei sapere se è fattibile.
Grazie!!  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Ichisuke ha scritto: | | marte_57 ha scritto: | scusa ma che te frega???
Navighi???
quindi non ti preoccuparem magari l'atro ponte e' piu vicino ma arriva peggio per via di ostacoli o che ne so io |
Ok a parte questo(la linea va bene) chiedo qui perchè scrivere all'assistenza ormai mi sparano XD
Se io volessi che ne so farmi una linea più veloce della 6M e passare ad una 8M o anche di più ma abbassando i costi posso farmi tenere l'upload basso??? Non che mi interessi al momento ma vorrei sapere se è fattibile.
Grazie!!  |
no, le linee possono essere personalizzate, ma il costo è sempre superiore alla corrispondente linea standard, in ogni caso aumentare il pcr del dl, senza mettere mano all'mcr e/o abbassando l'up, non ha molto senso. imho _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Ichisuke |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:40 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | Ichisuke ha scritto: | | marte_57 ha scritto: | scusa ma che te frega???
Navighi???
Grazie!!  |
no, le linee possono essere personalizzate, ma il costo è sempre superiore alla corrispondente linea standard, in ogni caso aumentare il pcr del dl, senza mettere mano all'mcr e/o abbassando l'up, non ha molto senso. imho |
Ok grazie della risposta  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|