| Autore |
Messaggio
|
| elio_91 |
Inviato: Ven Ott 10, 2008 9:01 pm Oggetto: modem router..posso usarlo? |
|
|
|
salve a tutti!
mi sono appena iscritto al forum..sto aprettando la linea veloce..e nel frattempo mi preparo..
ho comprato qlc giorno fa il belkin modem router wirelss n mimo con chiavetta usb.
(avevo chiesto al commesso specificando per l'e4a e sapeva di che si trattava)
scrivendo poi alla ditta per informazioni mi è stato detto che il router nn avrebbe fatto il suo lavoro..
azz..
è vero questo?mi piacerebbe sentire il parere di qualche esperto qui sul forum..
quindi avrei bisogno di un consiglio: impuntarmi col rivenditore (unieuro di
thiene) che non è intenzionato a farmi cambiare apparecchio in quanto quello
che mi hanno venduto (ricordo che io avevo specificato adeguatamente per l'e4a e il
commesso sapeva di cosa si trattasse) secondo loro svolge la funzione che ho
chiesto (bisogna dire che considerando che la confezione comprendeva anche
una chiave wireless usb serie n oltre al modemrouter sempre serie nmimo il
prezzo - 99 euro - è relativamente basso, e il commesso mi aveva consigliato
questo prodotto proprio per la convenienza - correggetemi se sbaglio),
tentare di rivenderlo, o tenerlo e configurarlo adeguatamente (anche se non
ho idea di come si faccia, se la cosa nn può essere fatta in automatico).
grazie mille per l'aiuto
elia |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Ott 10, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
beh prima cosa, loro entro 10 giorni sono OBBLIGATI a cambiarlo, se poi a questo ci aggiungi che tu hai chiesto una cosa e loro te ne hanno dato un'altra...(la tua parola contro la loro...)
io se fossi in te proverei co le buone..poi gli direi chiaramente che sei disposto ad andare cai dìcarabinieri a fare denuncia....vedi come cambano idea
ancora una cosa..che dico sempre ai miei "installati" con gravi cappelle........ chiedere all'installatore no e'????  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| elio_91 |
Inviato: Sab Ott 11, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
|
eh già! errore mio..
mi è stato detto che bastava comprare un router con una porta lan dall'installatore..e io mi sono lasciato convincere da quelli del negozio non sapendone niente..
vabbè dai oggi vado a rompere i coiombari al negozio all'unieuro..:)usarlo proprio non posso no? |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Sab Ott 11, 2008 3:05 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Sicuro Marte? Il diritto di recesso non si applica unicamente alle vendite per corrispondenza o assimilate? _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Sab Ott 11, 2008 3:41 pm Oggetto: |
|
|

|
| elio_91 ha scritto: | | ...usarlo proprio non posso no? |
Ciao,
se posti il modello esatto si può vedere.... |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Dom Ott 12, 2008 12:08 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Il problema è che ha il modem ADSL integrato e non una porta WAN. Quindi non ti servirebbe praticamente a nulla. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| elio_91 |
Inviato: Dom Ott 12, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
|
ok grazie a tutti!
..ieri sono andato al negozio e me lo sono fatto cambiare..e se nn lo facevano impiantavo una cagna di quelle che se ne ricordavano..:)grazie a tutti per le informazioni comunque.
ade ho il mio router (senza modem) e aspetto la linea veloce..
salut! |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Ott 12, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|