Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Mezzane di Sotto (VR) « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
maverick
MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 3:51 pm    Oggetto: Mezzane di Sotto (VR) Rispondi citando

Buongiorno,

qualche anima buona mi sa dire che sta succedendo a Mezzane di Sotto?

Diciamo che "da qualche giorno" uno dei ripetitori non risponde più...

Attraverso l'assistenza non riesco ad ottenere informazioni ed a capire se il servizio è ripristinabile o meno...

Mi rivolgo a voi quale unica speranza di avere informazioni (eventualmente anche in PM).

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 4:36 pm    Oggetto: Re: Mezzane di Sotto (VR) Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

maverick ha scritto:
Buongiorno,

qualche anima buona mi sa dire che sta succedendo a Mezzane di Sotto?

Diciamo che "da qualche giorno" uno dei ripetitori non risponde più...

Attraverso l'assistenza non riesco ad ottenere informazioni ed a capire se il servizio è ripristinabile o meno...

Mi rivolgo a voi quale unica speranza di avere informazioni (eventualmente anche in PM).

Grazie.

Sono informazioni che ti puo' dare solo l'assistenza... al momento da quello che posso vedere sembrano esserci "solo" due apparati che non sono connessi (una e' una multiutenza), ma i dettagli appunto te li possono dare solo in assistenza (probabilmente se non te ne hanno dati non possono farlo)
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
granuz88
MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per la cronaca, io conosco personalmente Maverick... da quanto ne so è disconnesso ormai da quasi due settimane.
Non sono qua per polemizzare, anche perchè non conosco a fondo i dettagli e so che ha già contattato l'assistenza diverse volte. Ho scritto solamente con l'augurio che si riesca a risolvere, anche perchè ho consigliato io stesso E4A a Maverick e mi dispiacerebbe che ci rimanesse "male".

Confido in Voi! Wink
karyal
MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 1:37 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

granuz88 ha scritto:

Non sono qua per polemizzare, anche perchè non conosco a fondo i dettagli e so che ha già contattato l'assistenza diverse volte.

Confido in Voi! Wink

Si, vedo che ha scritto, vedo che ha chiesto se ci sono novita' e che l'assistenza gli ha risposto che si sta facendo il possibile per ripristinargli la connessione, sinceramente di piu' non e' che potesse rispondergli visto che appunto stanno verificando la ripristinabilita' del servizio.
L'unica cosa che piu' precisa che potevano dargli come risposta fino a quel momento era la non ripristinabilita' (che non mi pare francamente il caso di dare cosi' al volo senza verificare soluzioni alternative).
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
maverick
MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedi Karyal, il livello di servizio offerto sino a luglio, è stato IMPECCABILE. Al di là del problema attuale ho avuto penso 1gg. di down della linea da quando ho attivato il servizio, fra l'altro PIANIFICATO!
Questo si chiama Servizio! Tant'è vero che ho consigliato a due miei amici di fare la linea con voi (uno dei quali ha confermato ed ha già versato l'anticipo). E con i quali non sto facendo un'ottima figura, alla luce dei fatti...
Non voglio nemmeno io polemizzare, ma riprendendo la tua risposta, non è ammissibile, per il livello di servizio al quale mi avete abituato, non avere ALCUNA INFORMAZIONE sulla ripristinabilità o meno del servizio DAL 15 LUGLIO.
Supponi il caso in cui avessi un'attività... non è in ogni caso un tempo tollerabile, e questo indipendentemente dal fatto di avere o no uno SLA integrativo (che a mio parere, nel mio caso specifico, non avrebbe comunque risolto).
Scusa lo sfogo ma penso sia costruttivo esprimerlo.... e spero sia possibile una soluzione, anche perchè nella mia zona non è che ci siano alternative DI QUALITA'....

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
karyal
MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2011 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

maverick ha scritto:
Vedi Karyal, il livello di servizio offerto sino a luglio, è stato IMPECCABILE. Al di là del problema attuale ho avuto penso 1gg. di down della linea da quando ho attivato il servizio, fra l'altro PIANIFICATO!
Questo si chiama Servizio! Tant'è vero che ho consigliato a due miei amici di fare la linea con voi (uno dei quali ha confermato ed ha già versato l'anticipo). E con i quali non sto facendo un'ottima figura, alla luce dei fatti...

Capisco la situazione e quanto possa dare fastidio... purtroppo non e' che ci sia molto da fare: il tuo collegamento e' ko per cause di forza maggiore non dipendenti da noi.
Permettimi di precisarti che (forse non lo sai), ai tuo amici e' gia' stato risposto che purtroppo non e' possibile procedere con l'installazione e che l'anticipo versato viene loro rimborsato.

maverick ha scritto:

Non voglio nemmeno io polemizzare, ma riprendendo la tua risposta, non è ammissibile, per il livello di servizio al quale mi avete abituato, non avere ALCUNA INFORMAZIONE sulla ripristinabilità o meno del servizio DAL 15 LUGLIO.

Non ti sono date informazioni sulla ripristinabilita' per il semplice motivo che NON ce ne sono.. allo stato attuale l'unica informazione che ti si puo' fornire (e che ti e' stata fornita) e' che il tuo collegamento e' ko per cause di forza maggiore.. proprio per una questione di cortesia e riguardo nei tuoi confronti, invece di dirti semplicemente che non e' ripristinabile, ti e' stato indicato che si sta verificando se e come sia possibile riattivarlo.
Penso che sia logico che se non ci sono nuove informazioni in merito sia abbastanza impossibile dartene.

maverick ha scritto:

Supponi il caso in cui avessi un'attività... non è in ogni caso un tempo tollerabile, e questo indipendentemente dal fatto di avere o no uno SLA integrativo (che a mio parere, nel mio caso specifico, non avrebbe comunque risolto).

Perdonami, ma se avessi avuto un'attivita' (per cui era rilevante la continuita' del servizio) mi auguro di cuore che avresti innanzitutto richiesto le coperture del caso... a parte che nessuno fa i miracoli, quindi anche in caso di SLA non e' assolutamente possibile garantire continuita' ed erogabilita del servizio anche in presenza di cause di forza maggiore... non sarebbero altrimenti cause di forza maggiore, uno SLA integrativo ha come requisito fondamentale il fatto che sia possibile erogarti il servizio da due punti trasmissivi distinti su dorsali distinte e del tutto indipendenti. Quindi, si, uno SLA integrativo ti avrebbe garantito la continuita' del servizio.
Piuttosto nel tuo caso specifico si sarebbe dovuto vedere come e se fosse attivabile uno SLA integrativo (non hai copertura da due dorsali, quindi si sarebbe dovuto attivare un sistema di backup su un secondo mezzo trasmissivo).

maverick ha scritto:

Scusa lo sfogo ma penso sia costruttivo esprimerlo.... e spero sia possibile una soluzione, anche perchè nella mia zona non è che ci siano alternative DI QUALITA'....

Al momento, purtroppo, ti sono state date tutte le informazioni che era possibile darti: il tuo servizio e' ko per forza maggiore, e si sta verificando se sia ripristinabile e come (e non ti sono state date ulteriori informazioni per il solo fatto che NON ci sono nuove informazioni da darti).
Come ti ho detto questa e' una situazione, per quanto spiacevole, che accomuna solo te ed un altro apparato, nonostante questo numero estremamente ridotto di utenze coinvolte, proprio per il tipo di servizio che vogliamo dare, si sta cercando di ripristinare il collegamento ad entrambi, invece di metterci semplicemente una pietra sopra e dirti direttamente "non e' ripristinabile" e ti assicuro che saremmo i primi a volerti dire "ok, tutto a posto"... ma se non abbiamo buone notizie o novita', per quanto comprendo che ti farebbe piacere avere aggiornamenti, e' materialmente impossibile dartene.

Grazie,
Ricky
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: