| Autore |
Messaggio
|
| MaxFontana |
Inviato: Mar Mag 15, 2007 12:39 pm Oggetto: MaxFontana network |
|
|
Registrato: 15/05/07 12:29 Età: 39 Messaggi: 32 Residenza: Pedemonte
|
Ciao a tutti . Giovedì scorso mi hanno installato la linea WIFI tanto agognata ! Abito in zona Pedemonte ( alto Vicentino ) . Sto testando la linea in modo pesante e al momento la scarsa qualità del servizio ( tempi di latenza elevati , navigazione spesso bloccata e download http con bitrate variabilissimo ( da 80kB/s a 2 KB/S ) presumo dipenda dal fatto che non sono ancora stato profilato. Assieme a me , altri 2 miei compaesani hanno fatto l'attivazione e si ritrovano nelle stesse condizioni quindi non mi preoccupo + di tanto e attendo fiducioso l'intervento tecnico...
Ok....a questo punto Vi saluto e spero di dare il mio contributo al buon mantenimento del forum !
Ciao !
Max |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mag 15, 2007 2:09 pm Oggetto: Re: MaxFontana Net |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MaxFontana ha scritto: | Ciao a tutti . Giovedì scorso mi hanno installato la linea WIFI tanto agognata ! Abito in zona Pedemonte ( alto Vicentino ) . Sto testando la linea in modo pesante e al momento la scarsa qualità del servizio ( tempi di latenza elevati , navigazione spesso bloccata e download http con bitrate variabilissimo ( da 80kB/s a 2 KB/S ) presumo dipenda dal fatto che non sono ancora stato profilato. Assieme a me , altri 2 miei compaesani hanno fatto l'attivazione e si ritrovano nelle stesse condizioni quindi non mi preoccupo + di tanto e attendo fiducioso l'intervento tecnico...
Ok....a questo punto Vi saluto e spero di dare il mio contributo al buon mantenimento del forum !
Ciao !
Max |
Mi raccomando di scrivere in assistenza per confermare il profilo scelto... |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Mar Mag 15, 2007 2:14 pm Oggetto: Re: MaxFontana Net |
|
|
Registrato: 15/05/07 12:29 Età: 39 Messaggi: 32 Residenza: Pedemonte
|
Mi raccomando di scrivere in assistenza per confermare il profilo scelto...[/quote]
Azz, questa cosa il tecnico Matteo non me l'aveva detta !!!
Cmq. tutti e 3 abbiamo attivato la linea da 18 Eur al mese quindi, se non ho capito male, il profilo standard di attivazione.
Provvedo cmq. subito a spedire una mail . grazie x la segnalazione.
Max |
|
| Top |
|
 |
| Carlo83 |
Inviato: Mar Lug 24, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 23/07/07 15:33 Età: 28 Messaggi: 71 Residenza: Pedemonte - VI
|
Ciao Max, sono Carlo