Inviato: Gio Ago 07, 2008 10:14 pm Oggetto: Mancato accredito Voip
Un mese fa ho acquistato tramite Cpanel una ricarica Voip di 45 euro pagando con Paypal.
L'amministrazione di E4A mi ha confermato che il pagamento risulta correttamente effettuato, ma ad oggi non mi risulta ancora l'accredito della ricarica.
Ho scritto e riscritto all'amministrazione per sapere che fine avessero fatto i soldi, ma non ho avuto risposta.... Qualcuno mi può aiutare?
molto strano, vediamo che ti rispondono quives _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees.
Se hai fatto la ricarica da cpanel dovrebbe essere praticamente impossibile...
La ricarica viene addebitata su paypal solo se va a buon fine l'accredito della ricarica sul numero, e la ricarica va a buon fine solo se il pagamento paypal viene eseguito.
Questo ovviamente se e solo se tutto il processo viene fatto dal cpanel..
Per l'amministrazione tieni conto che in agosto sono al minimo indispensabile, quindi per informazioni sicuramente un po' di tempo passa prima che ti rispondano.
Registrato: 19/05/07 00:19 Età: 24 Messaggi: 387 Residenza: Abbazia Pisani di Villa del Conte (PD)
uhmm... un mese fa?
c'erano state alcune ricariche paypal che si erano impallate e le ho segnalate all'assistenza affinché venissero accreditate a mano. Magari la tua ci è sfuggita...
Inviami in pm il tuo username del cpanel e se puoi l'id della transizione paypal.