| Autore |
Messaggio
|
| Jack |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 2:47 pm Oggetto: Malfunzionamento messenger da sabato pomeriggio |
|
|

|
ciao! da sabato pomeriggio non funziona più msn messenger, in quanto si connette ogni tanto, ma ugualmente si disconnette quasi subito.. Mi è stato cambiato gateway ed ip giusto ieri pomeriggio, quindi forse non sono ancora stato profilato, ma il problema c'era anche prima.. premetto che non è una questione di client perché ho provato con diversi, e anche da telefoni wifi, penso sia proprio una questione di connessione a questo punto.
Ovviamente ho scritto in assistenza, ma oltre a questo, chiedo a voi, avete notato qualcosa di strano? Com'è possibile che da un'anno e mezzo fili tutto liscio, e adesso da 2 giorni non va piu nulla? La connessione in navigazione sembra andare discretamente, ed anche skype, per fare un'esempio, va bene, e si logga subito..
A chi ne puo sapere più di me (ricky=) l'ardua sentenza.. ah, il mio ip lo mando per mail, sempre in assistenza, in aggiunta alla prima mail, dove l'ho dimenticato.. ed anche in PM..
Saluti.. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 2:56 pm Oggetto: Re: Malfunzionamento messenger da sabato pomeriggio |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Giaky ha scritto: | ciao! da sabato pomeriggio non funziona più msn messenger, in quanto si connette ogni tanto, ma ugualmente si disconnette quasi subito.. Mi è stato cambiato gateway ed ip giusto ieri pomeriggio, quindi forse non sono ancora stato profilato, ma il problema c'era anche prima.. premetto che non è una questione di client perché ho provato con diversi, e anche da telefoni wifi, penso sia proprio una questione di connessione a questo punto.
Ovviamente ho scritto in assistenza, ma oltre a questo, chiedo a voi, avete notato qualcosa di strano? Com'è possibile che da un'anno e mezzo fili tutto liscio, e adesso da 2 giorni non va piu nulla? La connessione in navigazione sembra andare discretamente, ed anche skype, per fare un'esempio, va bene, e si logga subito..
A chi ne puo sapere più di me (ricky=) l'ardua sentenza.. ah, il mio ip lo mando per mail, sempre in assistenza, in aggiunta alla prima mail, dove l'ho dimenticato.. ed anche in PM..
Saluti.. |
Ti hanno cambiato l'ip? |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 2:59 pm Oggetto: Re: Malfunzionamento messenger da sabato pomeriggio |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| karyal ha scritto: | | Giaky ha scritto: | ciao! da sabato pomeriggio non funziona più msn messenger, in quanto si connette ogni tanto, ma ugualmente si disconnette quasi subito.. Mi è stato cambiato gateway ed ip giusto ieri pomeriggio, quindi forse non sono ancora stato profilato, ma il problema c'era anche prima.. premetto che non è una questione di client perché ho provato con diversi, e anche da telefoni wifi, penso sia proprio una questione di connessione a questo punto.
Saluti.. |
si è un "comanpare" nel senso di ip del trew _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 4:22 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
anche a me non andava messenger dopo che stefano mi ha cambiato l'indirizzo ip..
poi invece, appena sono stato profilato, messenger e' ripartito  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 4:23 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
tra l'altro, non so se hai notato, jack, ora abbiamo gli ip in cascata (prima i miei e poi i tuoi)  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 6:47 pm Oggetto: Re: Malfunzionamento messenger da sabato pomeriggio |
|
|

|
| karyal ha scritto: |
esattamente, come ti ha detto anche stefano.. penso sia questione di essere profilato, visto che ora anche la navigazione non va (o moooooolto a rilento)  |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|

|
| msn non si connette neppure oggi sebbene il resto del traffico sembra andare nella normalità, il client, a volte si connette, ma ad ogni modo ci resta per molto pocp, disconnettendosi quasi subito.. può essere un problema di porte, per caso? |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Giaky ha scritto: | | msn non si connette neppure oggi sebbene il resto del traffico sembra andare nella normalità, il client, a volte si connette, ma ad ogni modo ci resta per molto pocp, disconnettendosi quasi subito.. può essere un problema di porte, per caso? |
devi forse ciattare con qualche donzella per caso??? ovviamente scherzo...  _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|

|
se fosse possibile in ogni caso segnalo che da web messenger (cioè da sito microsoft) si connette.. che sia sul serio un prolema di porte che usa il client? |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Non c'è nessuna porta bloccata da parte di E4A. Se sei in attesa di profilazione può benissimo essere che dia problemi (probabilmente perché il programma rileva latenze troppo elevate). _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Ven Feb 01, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
| dragon ha scritto: | | Giaky ha scritto: | | msn non si connette neppure oggi sebbene il resto del traffico sembra andare nella normalità, il client, a volte si connette, ma ad ogni modo ci resta per molto pocp, disconnettendosi quasi subito.. può essere un problema di porte, per caso? |
devi forse ciattare con qualche donzella per caso??? ovviamente scherzo...  |
ciao torno adesso da pd
non me va msn e devo chattare con una donzella!!
cossa gaeo? |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Ven Feb 01, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
adesso funzia!
boh  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Feb 01, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Head Not Found ha scritto: |
non me va msn e devo chattare con una donzella!! |
solo per questa volta, e solo per farti un favore, mandami l'indirizzo che ci chatto io  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Sab Feb 02, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|

|
| r3lative ha scritto: | | Head Not Found ha scritto: |
solo per questa volta, e solo per farti un favore, mandami l'indirizzo che ci chatto io  |
guarda quasi quasi ...mi non la capisso!  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Sab Feb 02, 2008 1:03 am Oggetto: |
|
|
|
| Head Not Found ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | Head Not Found ha scritto: |
solo per questa volta, e solo per farti un favore, mandami l'indirizzo che ci chatto io  |
guarda quasi quasi ...mi non la capisso!  |
La donzella o la battuta????  |
|
| Top |
|
 |
|
|