| Autore |
Messaggio
|
| Ròsso |
Inviato: Dom Ago 31, 2008 9:57 pm Oggetto: Mail in assistenza Message not recorded |
|
|
|
Sto provando a scrivere una mail in assistenza per sollecitare la portabilità del numero Telecom sul VoIP, ma mi ritorna sempre una risposta automatica con oggetto 'Message not recorded '.
Codice assistenza [www.e4a.it #16685]
Che si deve fare x far accettare la mail? :-O
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Lun Set 01, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 15/05/07 12:29 Età: 39 Messaggi: 32 Residenza: Pedemonte
|
Dovresti avere avere un "access denied" scritto da qualche parte....... E0 la stessa cosa successa anche a me. La tua, così come la mia, sono mail di sollecito relative a richieste alle quali, probabilmente, viene assegnato una priorità + bassa rispetto ad una segnalazione di guasto o qualcos'altro di entità + o - grave . Pertanto, in questi casi, E4a non prevede che si possano inviare solleciti .
Ciao,
Max |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Set 01, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| MaxFontana ha scritto: | Dovresti avere avere un "access denied" scritto da qualche parte....... E0 la stessa cosa successa anche a me. La tua, così come la mia, sono mail di sollecito relative a richieste alle quali, probabilmente, viene assegnato una priorità + bassa rispetto ad una segnalazione di guasto o qualcos'altro di entità + o - grave . Pertanto, in questi casi, E4a non prevede che si possano inviare solleciti .
Ciao,
Max |
non priorita bassa, ma vengono proprio chiuse in quanto il lavoro indicato su quel ticket viene considerato concluso.  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Lun Set 01, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 15/05/07 12:29 Età: 39 Messaggi: 32 Residenza: Pedemonte
|
non priorita bassa, ma vengono proprio chiuse in quanto il lavoro indicato su quel ticket viene considerato concluso. [/quote]
Nel mio caso specifico ho fatto richiesta di aumento di banda il 29 Luglio ( da 18E e 28E) . Il mio cpanel segna ancora 2Mbit di banda. Se il lavoro fosse concluso dovrei aver avuto l'upgrade..
MI sfugge qualcosa...
Grazie per la precisazione.
Buona serata
Max |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Set 01, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| non si tratta di priorita' bassa/alta, ma di ticket che non devono essere modificabili.. |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Mar Set 02, 2008 4:10 pm Oggetto: |
|
|
|
| MaxFontana ha scritto: |
Nel mio caso specifico ho fatto richiesta di aumento di banda il 29 Luglio ( da 18E e 28E) . Il mio cpanel segna ancora 2Mbit di banda. Se il lavoro fosse concluso dovrei aver avuto l'upgrade..
MI sfugge qualcosa...
Grazie per la precisazione.
Buona serata
Max |
Stessa cosa x me... ho richiesto la portabilità del numero Telecom su e4a, ma continuo a pagare il canone e ad avere la linea attiva... :-/
Ciao!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Mar Set 02, 2008 4:15 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | non si tratta di priorita' bassa/alta, ma di ticket che non devono essere modificabili.. |
Ticket non modificabili.... che vuol dire?
Il mio problema è presto spiegato.... Ho fatto richiesta di portabilità del numero, ma non ho + avuto notizie da parte di e4a, ad oggi ho ancora Telecom + VoIP e4a con 2 numerazioni distinte. Volevo sollecitare la portabilità, dato che l'ho richiesta ancora a maggio e ma non ho + avuto notizia alcuna in merito, a parte il numero di ticket assegnato al caso. Adesso vorrei capire se il ticket è ancora aperto, quanto tempo devo ancora aspettare, oppure se per errore il ticket è chiuso e devo rifare la richiesta.
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Set 02, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Ròsso ha scritto: | | karyal ha scritto: | | non si tratta di priorita' bassa/alta, ma di ticket che non devono essere modificabili.. |
Il mio problema è presto spiegato.... Ho fatto richiesta di portabilità del numero, ma non ho + avuto notizie da parte di e4a, ad oggi ho ancora Telecom + VoIP e4a con 2 numerazioni distinte. Volevo sollecitare la portabilità, dato che l'ho richiesta ancora a maggio e ma non ho + avuto notizia alcuna in merito, a parte il numero di ticket assegnato al caso. Adesso vorrei capire se il ticket è ancora aperto, quanto tempo devo ancora aspettare, oppure se per errore il ticket è chiuso e devo rifare la richiesta.
Ciao!!
Ròsso |
Non modificabile = serve che non vengano aggiunti/modificati i dati nel ticket, ma eventualmente aperto un altro.
Hai avuto il documento da inviare per raccomandata? |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Mar Set 02, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | Ròsso ha scritto: | | karyal ha scritto: | | non si tratta di priorita' bassa/alta, ma di ticket che non devono essere modificabili.. |
Ciao!!
Ròsso |
Non modificabile = serve che non vengano aggiunti/modificati i dati nel ticket, ma eventualmente aperto un altro.
Hai avuto il documento da inviare per raccomandata? |
Ho fatto la richiesta via mail, mi è arrivata l'ok col numero del ticket e basta. Più sentito nulla. Per questo cercavo di sollecitare....
Ciao!!
UnRòssoCheTiAddebitaIlCanoneTelecom se non ti sbrighi....
|
 |
|
|