| Autore |
Messaggio
|
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 28, 2007 1:35 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| OSKAR73 ha scritto: | ...di conseguenza cambiare indirizzo ?  |
beh visti i problemi (noti e meno) di telecom (o una delle sue incarnazioni) non mi sembra una cattiva idea anzi
ps prima che me lo chiediate, mi riferisco al fatto che telecoz viene spesso bloccata dai filtri antispam, in quanto molti suoi server sono "bucati" pro-spam, la più recente mercoledì scorso, un cliente che ha telecom, non riesce ad inviare posta ad un crucco in quanto i server telecom sono in una lista (non so quale), l'unico sistema è stato fargli usare un'altro mail server (gentilmente prestato) _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Honest |
Inviato: Lun Dic 10, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusate, ma anch'io ho lo stesso problema, per fortuna l'ultima risposta ad una segnalazione aveva "[resolved]" nell'oggetto
Ma io uso la webmail fornita da e4a, con la connessione di e4a ... e se non posso leggere le mail di e4a con gli strumenti di e4a non mi sembra proprio il massimo ... o sbaglio punto di vista ???
Ciauz.
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Dic 10, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Honest ha scritto: | Scusate, ma anch'io ho lo stesso problema, per fortuna l'ultima risposta ad una segnalazione aveva "[resolved]" nell'oggetto
Ma io uso la webmail fornita da e4a, con la connessione di e4a ... e se non posso leggere le mail di e4a con gli strumenti di e4a non mi sembra proprio il massimo ... o sbaglio punto di vista ???
Ciauz.
 |
infatti non dovrebbe dare problemi..
CIao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Honest |
Inviato: Lun Dic 10, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
|
ok, ma allora provo a girare la questione.
Ho ricevuto 2 mail di risposta al ticket [www.e4a.it #8998], dove appunto la seconda aveva resolved nell'oggetto.
Mentre per questa posso accettare che abbia il corpo vuoto, penso non sia normale che la precedente abbia invece, appunto il corpo della mail vuoto e come oggetto solo il riferimento al ticket. Se tale mail voleva informarmi di qualche cosa, non sono riuscito a decifrarla.
Quindi o la mail è partita per sbaglio e quindi tutto ok (me ne partono centinaia al giorno in questo modo ), o per un qualche motivo non si legge il corpo delle mail ... e questo potrebbe essere un problema.
Io, alla fine il mio problema l'ho risolto, ma per altri casi potrebbe non essere così.
Grazie 1000 per la disponibilità.
Ciauz. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Dic 10, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Honest ha scritto: | ok, ma allora provo a girare la questione.
Ho ricevuto 2 mail di risposta al ticket [www.e4a.it #8998], dove appunto la seconda aveva resolved nell'oggetto.
Mentre per questa posso accettare che abbia il corpo vuoto, penso non sia normale che la precedente abbia invece, appunto il corpo della mail vuoto e come oggetto solo il riferimento al ticket. Se tale mail voleva informarmi di qualche cosa, non sono riuscito a decifrarla.
Quindi o la mail è partita per sbaglio e quindi tutto ok (me ne partono centinaia al giorno in questo modo ), o per un qualche motivo non si legge il corpo delle mail ... e questo potrebbe essere un problema.
Io, alla fine il mio problema l'ho risolto, ma per altri casi potrebbe non essere così.
Grazie 1000 per la disponibilità.
Ciauz. |
Nessuna delle mail ti arriva vuota, nemmeno la "resolved".
Sei sicuro che il messaggio non ti venga invece visualizzato come multipart (html + testo) e subito sotto i dati di mittente/oggetto etc hai due due link che puoi cliccare per visualizzare la mail html? |
|
| Top |
|
 |
| Honest |
Inviato: Lun Dic 10, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Sicurissimo
L'autoreplay mi è arrivato con il link al, per me, famoso "1 unnamed text/plain", ma le successive, haimè, senza niente
Ciauz. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Dic 10, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Honest ha scritto: | Sicurissimo
L'autoreplay mi è arrivato con il link al, per me, famoso "1 unnamed text/plain", ma le successive, haimè, senza niente
Ciauz. |
Controllo... |
|
| Top |
|
 |
| OSKAR73 |
Inviato: Gio Dic 20, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|

|
fatto un'altro indirizzo, con LIBERO, risolto il problema ora leggo le risp da assistenza sia da web ke da outlook...
Thanks
...sta Telecom  _________________ profilo: 6144 kbps/6144 kbps - 512 kbps mcr |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Dic 21, 2007 12:01 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Magari ho capito male il problema, ma il software di gestione dei ticket non riesce a mandare mail in plaintext? _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Dic 21, 2007 1:57 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| dev/null ha scritto: | | Magari ho capito male il problema, ma il software di gestione dei ticket non riesce a mandare mail in plaintext? |
le mail dei ticket sono in plain text, e vengono generate in plain text |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Dic 21, 2007 2:38 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
poi mi chiedono perche' usiamo solo software libero.. allora, pare che il problema sia causato da un errore di lettura, in alcune webmail se non e' presente la combinazione Content-Type: text/plain; charset="utf-8" e Content-Transfer-Encoding: 8bit
Modificato il sorgente, ora dovrebbe essere a posto... |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Ven Dic 21, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| karyal ha scritto: | | Modificato il sorgente, ora dovrebbe essere a posto... |
fotonico  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Dic 21, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Magari segnala la cosa presso gli sviluppatori del software, o invia direttamente loro la tua patch
Certo che il non riuscire a leggere una mail in plaintext è vergognoso per una webmail  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|