|
 |
|
| Macchina fotografica |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Harman! |
Inviato: Sab Feb 20, 2010 12:12 am Oggetto: Macchina fotografica |
|
|
 2° avvertimento
|
Ciao raga, mio papà vuole prendersi una macchinetta digitale da spendere piu o meno 150 euri, io me ne intendo di reflex digitali ma di compatte proprio per niente....
Ho guardato un po di recensioni/comparative online ma ho trovato gran pochi confronti su modelli recenti.
So che qui sul forum c'è piu di un'appassionato, se qualcuno ha qualche consiglio...
Grazieeee
 _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Sab Feb 20, 2010 12:48 am Oggetto: |
|
|
|
non sono ne' esperto ne' appassionato, cmq...
dpreview penso tu lo conosca gia'...
in generale, e visto come sta spingendo il marketing, meglio che il rapporto mpixel/superficie del sensore sia il piu' basso possibile, per limitare per quanto possibile il problema del rumore. da questo punto di vista che io sappia le fuji tendono a spiccare, ma come detto non sono esperto.
in realta' non sono nemmeno aggiornato, in quanto me ne serviva una un paio di anni fa e ho preso proprio una fuji, la f40fd. ma anche qui il marketing ha colpito, diciamo, in quanto si parlava di tale modello come del successore della f31, che lato rumore credo sia tutt'ora tra le migliori.
...diciamo che fino a 400iso non ci sono particolari problemi, oltre invece cambia tutto. ma a parte questo credo che valesse tutti i 150 (o 140, non ricordo) che mi e' costata. tra l'altro l'ho usata per diversi mesi nel malsano clima dell'india monsonica, polvere compresa, e non ha battuto ciglio. |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Sab Feb 20, 2010 1:47 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Sab Feb 20, 2010 2:13 am Oggetto: |
|
|