|
| ma si può giocare on-line con la WI-FI di E4A ? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| TocaiRosso |
Inviato: Sab Nov 10, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| mannaro ha scritto: | e perkè nn creiamo un topic in cui inseriamo man mano i server e le porte man mano ke le utilizziamo già nel forum di e4a....mal ke vada karyal poi se li butta dentro...o no...  |
Bisogna avere però dei server fissi tra i preferiti...cosa che io ad esempio non ho dal momento che vado a giocare nei server dove in quel momento ci son un buon numero di persone, una bella mappa e possibilmente pingo poco!
Cmq ci proveremo! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| mannaro |
Inviato: Sab Nov 10, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
|
| TocaiRosso ha scritto: | | mannaro ha scritto: | e perkè nn creiamo un topic in cui inseriamo man mano i server e le porte man mano ke le utilizziamo già nel forum di e4a....mal ke vada karyal poi se li butta dentro...o no...  |
Bisogna avere però dei server fissi tra i preferiti...cosa che io ad esempio non ho dal momento che vado a giocare nei server dove in quel momento ci son un buon numero di persone, una bella mappa e possibilmente pingo poco!
Cmq ci proveremo! |
teoricamente(almeno su tf2 su cui gioco)quando usi un server dovrebbe restarti sui preferiti,però forse la parte difficile sono le porte,ke teoricamente sono fisse però nn riesco a trovare...appena posso posto il topic,poi cominceremo a darci na mano,visto l'imminente uscita di cod 4,gow,crysis,ci sarà da fare per karyal...  _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|