| Autore |
Messaggio
|
| GoD_oF wAR001 |
Inviato: Mer Mag 28, 2008 8:59 pm Oggetto: ma pingo alto solo io nei sever di COD4? |
|
|
2° avvertimento
|
| ciao a tutti quando gioco a cod4 in server sia italiani che nn pingo a volte a 999 e con interruzzioni di connessione sarà xk ho mcr 32 o è proprio la linea che nn permette il gioco? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mer Mag 28, 2008 11:11 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Sì, è altamente probabile che il problema sia l'insufficienza dei 32k di MCR per giocare con CoD4. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| GoD_oF wAR001 |
Inviato: Gio Mag 29, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
grazie XD
an un'altra cosa xk in certi server esempio nei server e4a pingo discretamente mentre in altri server es fastweb da 5 simmetrici ottima connessione pingo alto oppure sempre con interruzzione connessione?
capisco che avendo e4a sarò più aggevolato nei server e4a rispetto che negli altri ma nn capisco sto fatto so ingnurant qlk mi può spiegare cortesemente grazie 1000  |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Ven Mag 30, 2008 7:49 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
sarà colpa del server come sempre!!!BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Mag 30, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Wolwerine_ ha scritto: | sarà colpa del server come sempre!!!BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 |
Beh quando sono i gestori del server a dirlo e' fatica smentire loro... e che poi quando risolvono chi prima si lamentava non si degni nemmeno di dirlo ce la mettiamo via eh  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Mag 30, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| GoD_oF wAR001 ha scritto: | grazie XD
an un'altra cosa xk in certi server esempio nei server e4a pingo discretamente mentre in altri server es fastweb da 5 simmetrici ottima connessione pingo alto oppure sempre con interruzzione connessione?
capisco che avendo e4a sarò più aggevolato nei server e4a rispetto che negli altri ma nn capisco sto fatto so ingnurant qlk mi può spiegare cortesemente grazie 1000  |
Puo' dipendere da dove stanno i server e da dove stai tu.. in alcune zone il traffico ad esempio prende strade diverse a seconda di dove deve arrivare e puo' succedere che mentre l'instradamento sia ottimizzato per alcuni scopi (ad esempio scambio dati), non lo sia per altri (latenza bassa).
In questi casi e' consigliabile scrivere in assistenza mandando un trace.
ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Sab Mag 31, 2008 2:01 am Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
| karyal ha scritto: | | Wolwerine_ ha scritto: | sarà colpa del server come sempre!!!BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 |
Beh quando sono i gestori del server a dirlo e' fatica smentire loro... e che poi quando risolvono chi prima si lamentava non si degni nemmeno di dirlo ce la mettiamo via eh  |
a dir la verità riki da questo mese mi è passata la voglia infatti non gioco più sarà il caldo,la latenza continua dei mesi scorsi,ma ora sono in ferie dal game!!per quello non ho più detto se va o no.... _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| GoD_oF wAR001 |
Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
| karyal ha scritto: | | GoD_oF wAR001 ha scritto: | grazie XD
Puo' dipendere da dove stanno i server e da dove stai tu.. in alcune zone il traffico ad esempio prende strade diverse a seconda di dove deve arrivare e puo' succedere che mentre l'instradamento sia ottimizzato per alcuni scopi (ad esempio scambio dati), non lo sia per altri (latenza bassa).
In questi casi e' consigliabile scrivere in assistenza mandando un trace.
ciao,
ricky |
grazie 1000 farò buon uso del tuo consiglio
 |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Lun Giu 02, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|

|
| Wolwerine_ ha scritto: | | karyal ha scritto: | | Wolwerine_ ha scritto: | sarà colpa del server come sempre!!!BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 |
a dir la verità riki da questo mese mi è passata la voglia infatti non gioco più sarà il caldo,la latenza continua dei mesi scorsi,ma ora sono in ferie dal game!!per quello non ho più detto se va o no.... |
diciamo ke qui, nel forum almeno, hai fatto la figura di cacca...tutto qui...
sei inquadrato come "quello che si lamenta quando non va,e sparisce quando va"
il che non è positivo...  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Lun Giu 02, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
diciamo che la figura di cacca non l'ho fatta,perchè non sono l'unico che si lamenta o lamentava...mi sembra poi che il servizio io lo paghi....e non obbligo nessuno a rispondermi!!!a volte era colpa di e4a a volte dei server. _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| CD |
Inviato: Lun Giu 02, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| mm manca il 3 soggetto : il player lol |
|
| Top |
|
 |
| GoD_oF wAR001 |
Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
| cmq per giocare che mcr sarebbe consigliabile????? |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Giu 03, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
128kbit/s _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|