|
| Ma perche giocate ancora a COD2? Ma HALO 3 E' MEGLIO |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| coach |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
Si, ma guarda la frequenza del core, i disispatori e a che temperature viaggia
la mia GTS oltre ad essere silenziosissima overcloccandola non supera mai i 70° in gioco, la GT quanto fa?  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dix619 |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
|
| coach ha scritto: | Si, ma guarda la frequenza del core, i disispatori e a che temperature viaggia
la mia GTS oltre ad essere silenziosissima overcloccandola non supera mai i 70° in gioco, la GT quanto fa?  |
sulla temperatura della 8800 ti do ragione.  _________________ _______________
powerd by E4A
4096/512 |
|
| Top |
|
 |
| cocco |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento
|
| Trew ha scritto: | | giocato a cod4 stasera a casa di jack, spettacolare direi |
Di a jack che se non me lo passa gli taglio le zampine  _________________ 4096/512 mcr 256
 |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
giocato campagna in single player o multiplayer?
A me interessa il multiplayer... com'è? ...rispetto a CoD2? _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| cocco ha scritto: | | Trew ha scritto: | | giocato a cod4 stasera a casa di jack, spettacolare direi |
Di a jack che se non me lo passa gli taglio le zampine  |
gliel'ho passato io
l'abbiamo giocato solo in single per il momento, in quanto per mac non e' ancora uscito
(le schede video vengono trattate nella sezione hw.sw) _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
|
già letta ma le temparature con quel dissi li te la fondono la cpu in oc,anke se hanno diminuito il processo produttivo devi vedere di cambiare subito il dissipatore se nn vuoi un fornello quando giochi per un paio d'ore,mentre con le vecchie 8800 (io ne ho una e và di per sè senza cambiare dissipatore)nn hai di quei problemi,cmq il test fatto delle temp e del consumo cioè questo
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/nvidia-geforce-8800-gt-potenza-a-buon-prezzo_11.html
notiamo cosa dice qui
Codice: Nota dolente per la nuova GeForce 8800 GT, che fino a questo momento ha solo riscosso impressioni positive. Prima di ogni considerazione occorre precisare che possono esistere differenze sostanziali fra chip e chip, per cui ci limitiamo a prendere in esame quelle che sono le schede in nostro possesso. Il valore di 97°C è elevato, senza alcuna attenuante, misurato per giunta su due modelli differenti, anche se la soglia di thermal throttle delle moderne GPU è ben superiore a questo valore di temperatura. La motivazione alla base dei risultati ottenuti non va ricercata solo nell'architettura (già in alcuni modelli di GeForce 8800 GTX raggiungemmo circa i 90°C), quanto nel sistema di dissipazione di queste schede. "
e anke
Codice: La dimensione inferiore della ventola rispetto ai modelli GTS e GTX ha portato ad un aumento della rumorosità di esercizio, in quanto la ventola stessa è costretta a girare ad un numero maggiore di giri per garantire un buon flusso d'aria.
sarà ma le 50€ in più le dovrai spendere per un buon dissipatore...  _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|