|
| lunghezza cavi |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| dragon |
Inviato: Mar Nov 06, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
marte...perche se ti chiamo mi risponde una voce femminile???
ti seri ricordato quella cosa? _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Nov 06, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
| ivanil ha scritto: |
arriva il cavo (20mt) in camera che si collega al poe, il poe avrà un altro cavo di alimentazione più un cavo che si collega ad una scatoletta dalla quale partirà il cavo di rete per il router (es 1mt)...
|
Magari hai già capito, ma scritto così non mi è chiaro che intendi.
L'alimentatore PoE è composto da un trasformatore (tipo i caricabatterie dei cellulari) che porta la corrente ad una scatoletta, alla quale si collegano i due cavi di rete. Quello di 20 m verso l'apparato sul tetto, al quale porterà la corrente, e quello che andrà verso il router.
Per il cavo, ma credo che te l'abbiano già detto, è un UTP cat. 5 _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|