| Autore |
Messaggio
|
| kingknight |
Inviato: Lun Ott 15, 2007 10:54 am Oggetto: Lovolo di Albettone e copertura e4a...sono senza speranza? |
|
|
|
Salve a tutti,
io abito a Lovolo di Albettone...piccolissimo paese del vicentino che è raggiunto dal servizio di e4a. Infatti nel lontano 2006 il comune di Albettone informò i suoi cittadini che e4a avrebbe portato il suo servizio sul territorio comunale. Verso novembre del 2006 scrissi una mail alla e4a per avere informazioni sul loro servizio...soprattutto per sapere se la mia zona era effettivamente coperta...ma non ottenni mai risposta...nei mesi successivi vidi spuntare le prime antenne sui tetti dei miei vicini...quindi, intuendo che la zona era coperta, feci richiesta di sopralluogo...diverse mail tra gennaio e marzo 2007...sempre senza risposta...altre mail di richiesta di sopralluogo a giugno...sempre senza risposta...nuova mail di richiesta a inizio settembre...ma anche qui risposta zero...e intanto le antenne sui tetti dei vicini continuano a prolificare...non so più che fare sinceramente
Qualcuno può darmi qualche consiglio???
Grazie mille! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andrey |
Inviato: Lun Ott 15, 2007 1:48 pm Oggetto: Re: Lovolo di Albettone...sono senza speranza? |
|
|
|
| kingknight ha scritto: | Salve a tutti,
io abito a Lovolo di Albettone...piccolissimo paese del vicentino che è raggiunto dal servizio di e4a. Infatti nel lontano 2006 il comune di Albettone informò i suoi cittadini che e4a avrebbe portato il suo servizio sul territorio comunale. Verso novembre del 2006 scrissi una mail alla e4a per avere informazioni sul loro servizio...soprattutto per sapere se la mia zona era effettivamente coperta...ma non ottenni mai risposta...nei mesi successivi vidi spuntare le prime antenne sui tetti dei miei vicini...quindi, intuendo che la zona era coperta, feci richiesta di sopralluogo...diverse mail tra gennaio e marzo 2007...sempre senza risposta...altre mail di richiesta di sopralluogo a giugno...sempre senza risposta...nuova mail di richiesta a inizio settembre...ma anche qui risposta zero...e intanto le antenne sui tetti dei vicini continuano a prolificare...non so più che fare sinceramente
Qualcuno può darmi qualche consiglio???
Grazie mille! |
Behhh,intanto gioacateli sti numeri (io faccio sempre così quando ci sono molte...troppe coincidenze....perchè la fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo ....come la canzone di morandi....uno su mille...se li perdono ) eppoi.... adesso che karyal è tornato dalle ferie (a proposito...mare o montagna )???
Di sicuro ti dà la dritta!!!  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Ott 15, 2007 3:45 pm Oggetto: Re: Lovolo di Albettone...sono senza speranza? |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
se non hai ricevuto risposta, è possibile anche che hai sbagliato indirizzo mail
riprova su wifi@e4a.it, ti arriva una mail di risposta con indicati i link per le offerte.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Lun Ott 15, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Le mail le ho sempre inviate a wifi@e4a.it
Mi è arrivata anche la mail di risposta automatica con i vari link da cui scaricare le varie informazioni...l'ultima delle quali lo scorso 3 settembre...ma poi silenzio assoluto  |
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Gio Ott 25, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Ancora silenzio...  |
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Mer Dic 05, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Sempre in attesa di una risposta...e sempre meno fiducioso di ottenerla  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Dic 05, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
lovolo e' coperta... hai scritto a wifi specificando il nick sul forum?
ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| Andrea_Typhoon |
Inviato: Mer Dic 05, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
|
| Alla terza richiesta di sopralluogo non ho ricevuto alcuna mail automatica, dovevo specificare il nick? |
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Mer Dic 05, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
|
| Ho appena inviato una nuova mail con la richiesta di sollecito specificando anche il nickname...però non mi è arrivata la risposta automatica...che faccio? |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mer Dic 05, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Gio Dic 06, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
|
| Retifico...con qualche ora di ritardo ma la mail di ricevuta è arrivata (e già qui allora mi sorge il dubbio, visto che si era detto che si riceve solo una volta)...ma comunque ora mi chiedo...la mia richiesta riparte da zero ora e quindi torno all'inizio della colonna d'attesa oppure mantengo la posizione che avevo prima??? |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Dic 06, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
|
| kingknight ha scritto: | | Retifico...con qualche ora di ritardo ma la mail di ricevuta è arrivata (e già qui allora mi sorge il dubbio, visto che si era detto che si riceve solo una volta)...ma comunque ora mi chiedo...la mia richiesta riparte da zero ora e quindi torno all'inizio della colonna d'attesa oppure mantengo la posizione che avevo prima??? |
Là eri e da là non ti schioda nessuno....o meglio sei sempre nello stesso posto della fila,nessuno ti ha sorpassato!!!
Edit.
Nessuno ti ha sorpassato ma nemmeno tu,scrivendo qui sul forum,non sorpassi....diremo che puoi solo fare un controllino in più di essere in nota.
Mejo specificare!!!  |
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Gio Dic 06, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
|
| Guarda io non ho usato il forum sperando di passare davanti a qualcuno...è solo che, dopo tanto tempo, vorrei avere una risposta chiara sulla mia situazione...ho controllato ieri sera...la mia prima mail inviata a wifi@e4a.it risale al 19 ottobre 2006...e non ho mai e dico mai avuto nessuna risposta se non la risposta automatica che mi diceva che sarei stato ricontattato...poi diverse mail inviate a gennaio...marzo... giugno... ottobre... ma sono ancora qua che aspetto di sentire qualcuno. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Dic 06, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
|
| kingknight ha scritto: | | Guarda io non ho usato il forum sperando di passare davanti a qualcuno...è solo che, dopo tanto tempo, vorrei avere una risposta chiara sulla mia situazione...ho controllato ieri sera...la mia prima mail inviata a wifi@e4a.it risale al 19 ottobre 2006...e non ho mai e dico mai avuto nessuna risposta se non la risposta automatica che mi diceva che sarei stato ricontattato...poi diverse mail inviate a gennaio...marzo... giugno... ottobre... ma sono ancora qua che aspetto di sentire qualcuno. |
Karyallll....tira le recchie a chi di dovere....sempre che non te le debba autotirare!!!  |
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Ven Dic 21, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Ultimo giorno in ufficio...e da domani per due settimane sarò confinato nel limbo del 56k...avrei da fare un po' di cose...che ovviamente dovrò rimandare a gennaio...quando tornerò in ufficio...perchè ovviamente di risposte dalla e4a mica ne ricevo...sono esasperato  |
|
| Top |
|
 |
|
|