| Autore |
Messaggio
|
| lordmark |
Inviato: Mar Ott 02, 2007 11:48 am Oggetto: lordmark WIRED network |
|
|
|
che bello adesso oltre a scrivere alle 4 email di karyal posso rompergli anche qua
il mio network è wired perché attende la ricognizione giusto dal mese prima che lo stato emanasse la normativa   sono ancora dotato di ricevitore beta (disattivo) sul tetto.....
mmm...in questo forum mancano le sezioni per chi ha l'adsl Atlanet (presente) e per chi usufruisce di altri servizi come l'hosting e4a (sempre io) dove si può postare per questi? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Mar Ott 02, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
|
| Non è wholesale l' adsl e4a? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Ott 02, 2007 2:27 pm Oggetto: Re: lordmark WIRED network |
|
|
 2° avvertimento 
|
| lordmark ha scritto: | che bello adesso oltre a scrivere alle 4 email di karyal posso rompergli anche qua
|
ah beh, siamo a posto
| Citazione: |
mmm...in questo forum mancano le sezioni per chi ha l'adsl Atlanet (presente) e per chi usufruisce di altri servizi come l'hosting e4a (sempre io) dove si può postare per questi? |
Non ci sono topic per questi due... il primo non lo avra' nemmeno (non abbiamo piu' praticamente nessuna adsl attiva)... il secondo dipende dal Trew =) |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Ott 02, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| andretta ha scritto: | | Non è wholesale l' adsl e4a? |
Era appoggiata sulla raccolta di Atlanet, non valeva la pena, visti i numeri, mettere in piedi l'wholesale con Telecom... |
|
| Top |
|
 |
| lordmark |
Inviato: Mar Ott 02, 2007 5:25 pm Oggetto: Re: lordmark WIRED network |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | (non abbiamo piu' praticamente nessuna adsl attiva).. |
che gioia
io allora aspetto, eh? ma tu proprio non vuoi recuperare quest'apparato da test? |
|
| Top |
|
 |
|
|