|
| Linux e winbox loader |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| sparayurji |
Inviato: Ven Set 05, 2008 5:51 am Oggetto: |
|
|
|
beh, io ho due anni piu' di te, chi si deve spaventare?
a dirla tutta, io e' solo da un paio d'anni che uso linux, e si puo' dire sia stata una reazione allergica a quello che e' diventata l'informatica, un modo per le grosse aziende di guadagnare sotto una patina di miglioramento della vita della gente.
sara' anche che ricordo perfettamente cosa si riusciva a fare con 48kappabyte (o 64, per "par condicio") di ram e un mangianastri? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Ven Set 05, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| sparayurji ha scritto: | beh, io ho due anni piu' di te, chi si deve spaventare?
a dirla tutta, io e' solo da un paio d'anni che uso linux, e si puo' dire sia stata una reazione allergica a quello che e' diventata l'informatica, un modo per le grosse aziende di guadagnare sotto una patina di miglioramento della vita della gente.
sara' anche che ricordo perfettamente cosa si riusciva a fare con 48kappabyte (o 64, per "par condicio") di ram e un mangianastri? |
heheheh... bhe io iniziai ad usarlo perche all'epoca smanettavo in irc.....
ed ogni due minuti mi si riavviava il winzoz....chissaperche' ??!!??
heheheheh irdbiron puo' confermare  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|