| Autore |
Messaggio
|
| ivanil |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 7:17 pm Oggetto: Linksys WRT54GS |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 7:31 pm Oggetto: Re: Linksys WRT54GS |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| ivanil ha scritto: | | funziona con vista? |
funziona con qualsiasi cosa abbia una connessione wireless. quindi anche con vista
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| ivanil |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 7:38 pm Oggetto: Re: Linksys WRT54GS |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | ivanil ha scritto: | | funziona con vista? |
funziona con qualsiasi cosa abbia una connessione wireless. quindi anche con vista
ciao |
hai ragione ma sulla scheda tecnica c'è scritto compatibile con....e allora mi è venuto il dubbio |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 7:51 pm Oggetto: Re: Linksys WRT54GS |
|
|
 BANNATO
|
| ivanil ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | ivanil ha scritto: | | funziona con vista? |
ciao |
hai ragione ma sulla scheda tecnica c'è scritto compatibile con....e allora mi è venuto il dubbio |
la compatibilita è per il programma "figo" di installazione/configurazione. credo di non averlo mai usato, ne mai visto usare.
in genere si accende, ci si connette alla pagina 192.168.1.1, utente/password e lo si riconfigura. fine.
non per farmi i fatti tuoi, ma perche il gs, e non il gl??
r3lative blog
L'ultima modifica di r3lative il Mar Nov 13, 2007 7:54 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| ivanil |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 9:38 am Oggetto: Re: Linksys WRT54GS |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | ivanil ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | ivanil ha scritto: | | funziona con vista? |
ciao |
la compatibilita è per il programma "figo" di installazione/configurazione. credo di non averlo mai usato, ne mai visto usare.
in genere si accende, ci si connette alla pagina 192.168.1.1, utente/password e lo si riconfigura. fine.
non per farmi i fatti tuoi, ma perche il gs, e non il gl??
ciao |
mi hanno consigliato quello...
se dici che il gl è meglio prendo quello. Quali sono le differenze? |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
|
| Più risorse hardware alla file, i nuovi GS sono molto più castrati (e non ci gira openwrt). |
|
| Top |
|
 |
| ivanil |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
|
| andretta ha scritto: | | Più risorse hardware alla file, i nuovi GS sono molto più castrati (e non ci gira openwrt). |
ok, adesso non ho capito niente...
la mia scelta era condizionata anche dal fatto che sul sito della nintendo come router compatibili il GL non c'è... |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
Io , o meglio mia figlia ha il nintendo.......ho provato diversi ap, e nn solo il linksys wrt54 nelle sue molteplici versioni, e ti posso dire che vanno tuttio bene .......certo che quello che ti ha consiglioato relative, e davvero ottimo....ed è quello che uso ora, anche se sventrato e completamente mopdificato da un amico ora sta in giardino....prende aria fresca e lo vedo fin a casa di mi madre.....1km circa....ora è un piccolo forno a microonde.....ecco perche sta in giardino  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| ivanil ha scritto: | | andretta ha scritto: | | Più risorse hardware alla file, i nuovi GS sono molto più castrati (e non ci gira openwrt). |
la mia scelta era condizionata anche dal fatto che sul sito della nintendo come router compatibili il GL non c'è... |
per l'utente "normale", il gl ed il gs sono fondamentalmente equivalenti, la differenza è per gli "smanettoni" il gl è una versione potenziata, ha più memoria del gs, e supporta pienamente alcuni firmware alternativi (dd-wrt, openwrt). la vera differenza la fanno proprio questi firmware, in quanto abilitano tutta una serie di funzioni molto interessanti (potenza antenna, gestione avanzata delle porte lan, vpn, e molto, molto altro), ma ripeto questo solo se ti interessa (e sei in grado) metterci le mani sopra.
se vuoi solo connetterti con il pc, e la nintendo ... allora non c'è nessuna differenza.
ps non è richiesta nessuna modifica hw, ma solo il firmware viene modificato, marte, è un'antenna-dipendente, quindi l'ha sventrato, ma in genere non sono cose che si fanno.
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| marte_57 ha scritto: | Io , o meglio mia figlia ha il nintendo.......ho provato diversi ap, e nn solo il linksys wrt54 nelle sue molteplici versioni, e ti posso dire che vanno tuttio bene .......certo che quello che ti ha consiglioato relative, e davvero ottimo....ed è quello che uso ora, anche se sventrato e completamente mopdificato da un amico ora sta in giardino....prende aria fresca e lo vedo fin a casa di mi madre.....1km circa....ora è un piccolo forno a microonde.....ecco perche sta in giardino  |
marte, e questi li avevi visti ...
http://www.usbwifi.orcon.net.nz/ _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| ivanil |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | ivanil ha scritto: | | andretta ha scritto: | | Più risorse hardware alla file, i nuovi GS sono molto più castrati (e non ci gira openwrt). |
per l'utente "normale", il gl ed il gs sono fondamentalmente equivalenti, la differenza è per gli "smanettoni" il gl è una versione potenziata, ha più memoria del gs, e supporta pienamente alcuni firmware alternativi (dd-wrt, openwrt). la vera differenza la fanno proprio questi firmware, in quanto abilitano tutta una serie di funzioni molto interessanti (potenza antenna, gestione avanzata delle porte lan, vpn, e molto, molto altro), ma ripeto questo solo se ti interessa (e sei in grado) metterci le mani sopra.
se vuoi solo connetterti con il pc, e la nintendo ... allora non c'è nessuna differenza.
ps non è richiesta nessuna modifica hw, ma solo il firmware viene modificato, marte, è un'antenna-dipendente, quindi l'ha sventrato, ma in genere non sono cose che si fanno.
ciao |
ok mi hai convinto. ordino http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=1LLAW039
significa qualcosa UE alla fine del codice? |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
in teoria non dovrebbe avere il manuale in italiano _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| ivanil |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 5:20 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | Io , o meglio mia figlia ha il nintendo.......ho provato diversi ap, e nn solo il linksys wrt54 nelle sue molteplici versioni, e ti posso dire che vanno tuttio bene .......certo che quello che ti ha consiglioato relative, e davvero ottimo....ed è quello che uso ora, anche se sventrato e completamente mopdificato da un amico ora sta in giardino....prende aria fresca e lo vedo fin a casa di mi madre.....1km circa....ora è un piccolo forno a microonde.....ecco perche sta in giardino  |
ordinato wrt54gl
dovrebbe arrivarmi lunedì
marte per caso sai a che punto è il mio ordine? questa è la 3°settimana
ivan carlesso |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| ivanil ha scritto: |
significa qualcosa UE alla fine del codice? |
ue=versione europea=alimentatore per i 230v
le certificazioni, sono sempre le stesse.
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Trew ha scritto: | | in teoria non dovrebbe avere il manuale in italiano |
non ti preoccupare, l'ultimo manuale in italiano che ho visto era di un modem 6 o 7 anni fa... (usrob courier)
poi al massimo il foglio multilingua che ti dice che il manuale è dentro il cd allegato, in 45 lingue.
ho sballato un wrt54gl ora per "prepararlo" e di manuali, non c'è traccia. c'è solo un piegevole che in 4 righe di italiano ti dice che il dispositivo è conforme alle normative italiane per la radiofrequenza.
poi il cd (che credo di non aver mai tolto dalla busta).
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|