|
| Linksys WRT54GS |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| ivanil |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | Trew ha scritto: | | in teoria non dovrebbe avere il manuale in italiano |
non ti preoccupare, l'ultimo manuale in italiano che ho visto era di un modem 6 o 7 anni fa... (usrob courier)
poi al massimo il foglio multilingua che ti dice che il manuale è dentro il cd allegato, in 45 lingue.
ho sballato un wrt54gl ora per "prepararlo" e di manuali, non c'è traccia. c'è solo un piegevole che in 4 righe di italiano ti dice che il dispositivo è conforme alle normative italiane per la radiofrequenza.
poi il cd (che credo di non aver mai tolto dalla busta).
ciao |
ottimo, ma fai parte anche tu dello staff e4a?
per caso non sai niente del mio ordine?
ivan carlesso |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| ivanil ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | Trew ha scritto: | | in teoria non dovrebbe avere il manuale in italiano |
non ti preoccupare, l'ultimo manuale in italiano che ho visto era di un modem 6 o 7 anni fa... (usrob courier)
poi al massimo il foglio multilingua che ti dice che il manuale è dentro il cd allegato, in 45 lingue.
ho sballato un wrt54gl ora per "prepararlo" e di manuali, non c'è traccia. c'è solo un piegevole che in 4 righe di italiano ti dice che il dispositivo è conforme alle normative italiane per la radiofrequenza.
ciao |
|
no, non faccio parte di e4a in alcun modo, sono un cliente come molti altri, solo che per professione ho spesso a che fare con reti, pc, e amenicoli vari
anzi, a dir la verita (ogni tanto me ne scordo) faccio parte della concorrenza dato che rivendo (poche ma buone) linee wired.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Gio Nov 15, 2007 12:25 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| r3lative ha scritto: | | ivanil ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | Trew ha scritto: | | in teoria non dovrebbe avere il manuale in italiano |
ciao |
|
no, non faccio parte di e4a in alcun modo, sono un cliente come molti altri, solo che per professione ho spesso a che fare con reti, pc, e amenicoli vari
anzi, a dir la verita (ogni tanto me ne scordo) faccio parte della concorrenza dato che rivendo (poche ma buone) linee wired.
ciao |
uauauauauuaauuuau  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|