|
| Linksys WRT54.G.GL.GS |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Mer Giu 27, 2007 12:30 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| BubuTox |
Inviato: Mer Giu 27, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
|
| Crazyfrog ha scritto: | | BubuTox ha scritto: | Ieri ho scoperto che c'è un firmware per il WRT54GL che è in grado di creare in realtime il grafico della banda utilizzata.
E' più leggero del dd-wrt e sembra avere anche una gestione del Qos più accurata.
http://www.polarcloud.com/tomato |
è da un mese che l'ho caricato, ma mi sono accorto che non è immediato nel chiudere le porte: avevo aperto le porte per torrent verso un pc della lan, quando sono andato a chiuderle ho notato che per un paio di minuti il firewall di quel pc ha continuato a segnalare tentativi di collegamento da quelle porte. Per il resto funziona tutto molto bene, tu come ti trovi? continui ad usalro? trovato diffetti? |
Io mi trovo benissimo, non c'ho trovato nessun difetto.
Certo non ho grandi esigenze, mi basta poter gestire il nat e vedere la banda utilizzata.
E' per quest'ultima funzione che l'ho preferito al dd-wrt, che ha un sacco di funzioni che però non mi servivano. |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mer Giu 27, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
guarda che c'è un aggiornamento sul sito, ciao _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
un grazie a andretta e fabmara (in ordine rigorosamente alfabetico) per aver parlato di openwrt/ddwrt
ottimi sistemi, sto usando openwrt su alcuni wrt54gl, con splendidi risultati, installati in pochi minuti, configurati con openvpn per stabilire delle vpn per l'assistenza. il sistema è stabile, funziona bene, e costa poco.
avanzate una birra
ciao
ps ricordo che qualcuno aveva dei dubbi sulle (evidenti) limitazioni dell'hw, allora su openwrt ho installato e fatto funzionare 4 vpn diverse (4 istanze openvpn separate, non 1 con 4 client), con una banda passante di circa 4Mbit, per un giocattolino che costa meno di 60 euro niente male, veramente  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| ivanil |
Inviato: Gio Nov 29, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
|
ho preso anch'io il wrt54gl
ho attaccato:
xbox360 via cavo
nintendo wii via wireless (connesso 24 su 24, wiiconnect 24)
nintendo ds via wireless (solo raramente)
2 notebook via wireless
tutto perfetto a parte l'xbox che è lenta a scaricare dal live...
mi chiedevo se è consigliabile installare qualche cosa in particolare per sfruttarlo meglio |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Sab Ago 23, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Ciao a tutti ho un linksys wrt-54gl con dd-wrt ( v24 (05/24/08 ) mini build 9526) ed ero interessato a prendere un'altro wrt da collegarlo in wds al primo.
Mi chiedevo se posso installare il DD-WRT anche sul wrt-54g al posto del 54gl risparmiando qualche decina di euro...
Ciao |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|