| Autore |
Messaggio
|
| shelob |
Inviato: Lun Feb 12, 2007 10:58 pm Oggetto: Linea ko"tempestivamente risolto :)" |
|
|

|
Buonasera, ho la linea completamente ko probabilmente nella mia tratta , navigazione lentissima per cui posto tracert, ping, download nell'apposita sezione.
Ricky se puoi dacci un'occhiata. Grazie
Yury
L'ultima modifica di shelob il Lun Feb 12, 2007 11:46 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Lun Feb 12, 2007 11:30 pm Oggetto: Re: Linea ko |
|
|
BANNATO
|
| shelob ha scritto: | Buonasera, ho la linea completamente ko probabilmente nella mia tratta , navigazione lentissima per cui posto tracert, ping, download nell'apposita sezione.
Ricky se puoi dacci un'occhiata. Grazie
Yury |
Scusa,ma il posto è inutile a ricky visto che non specifichi chi sei e da dove vieni!Se hai problemi bisogna scrivere in assistenza!
Ad ogni modo credo che ci sia una buona parte di noi messa male visto che è saltato un apparato radio come ha scritto ricky!
Io ho scritto in assistenza per chiedere cmq spiegazioni visto che si tratta di un guasto! |
|
| Top |
|
 |
| shelob |
Inviato: Lun Feb 12, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|

|
Beh il nome l'ho messo e a quanto pare ricky ha già capito chi sono forse dal tracert che ho postato ,cmq ci sta gia mettendo le mani perchè dopo che ha risposto sul forum ping-tracert ho visto che la connessione ha cominciato a dare qualche segnale di vita, anzi ormai sempra stabile e funziona.
Quindi ringrazio Ricky per la prontezza dell'intervento, cmq stavo per fare una mail all'assistenza che rimane il canale ufficiale per sistemare eventuali problemi, qui ho postato solo per conoscenza del problema ed eventualmente risolvere, cmq in caso non si risolva nulla di sicuro faccio affidamento all'assistenza e non al forum che rimane sempre e comunque non il contatto principale a cui fare affidamento per i problemi.
Tentare non nuoce, la linea è tornata a funzionare, ho avuto un pò di fortuna!!!!! altrimenti amen avrei aspettato l'assistenza uffciale senza più lamentarmi.
Buonaserata a tutti
Grazie ancora al supertecnico della e4a |
|
| Top |
|
 |
| cico15 |
Inviato: Mar Feb 13, 2007 12:42 am Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
Quando Ricky vuole è proprio un fulmine.. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Feb 13, 2007 12:59 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| cico15 ha scritto: | Quando Ricky vuole è proprio un fulmine.. |
Quando posso! in realta' stavo gia' lavorando a un problema li vicino  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Feb 13, 2007 2:06 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
problema risolto
passo e chiudo  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|