| Autore |
Messaggio
|
| grimaldi |
Inviato: Dom Mar 06, 2011 6:00 pm Oggetto: LINEA DISCONTINUA CASTELNUOVO D.G. MONGABIA VR |
|
|
Registrato: 20/02/11 23:19 Età: 45 Messaggi: 2 Residenza: CASTELNUOVO DEL GARDA VR
|
a Castelnuovo del garda Mongabia dopo il ripristino del ripetitore qualche settimana fa', la linea adsl e4a non funziona piu' bene come dovrebbe.
Mi spiego, prima che ci fosse quel black out del ripetitore, in zona non si avevano mai problemi, ad oggi abbiamo latenze altissime download bassi etc etc , logicamente abbiamo scritto all'ASSISTENZA, MA vorremmo capire cosa sta' succedendo.
La linea adsl e' discontinua anche oggi domenica c'e' una latenza altissima ci si mette una vita ad aprire una pagina e il download e' bassissimo io ho 1 adsl da 6 mega in download e in upload allora se il problema e' circoscritto e mirato basta sapere la tempistica
Ma se le cose continuano a mantenersi costantemente cosi' allora dovro' anzi penso che tutti troveranno rimedi diversi. Non siamo in tanti che abitano li quindi non penso che il problema sia la congestione di rete .... voi che ne dite????  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Mar 06, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| C'e' un solo ripetitore nella vostra zona che ha presentato anomalie (non si tratta di saturazione, gli utenti connessi sono un numero minimo rispetto a quello che puo' ospitare il ripetitore), che sono in corso di verifica e sistemazione, presumo che tu sia collegato a quello, ti confermo che ci sono lavori in corso, ma al momento non ti posso dare maggiori dettagli. |
|
| Top |
|
 |
| granuz88 |
Inviato: Gio Mar 10, 2011 12:23 am Oggetto: |
|
|
Registrato: 26/07/10 09:39 Età: 24 Messaggi: 27 Residenza: San Giorgio In Salici
|
Anche io mi trovo nella stessa situazione... dopo il ripristino di qualche tempo fa la linea non funziona più come prima, sono a pelo della MCR e la stabilità, rispetto a prima, è molto peggiorata.
Comunque attendo fiducioso la sistemazione, se funzionava bene prima immagino che sia solo un problema di settaggi sul ripetitore.
Buon lavoro! _________________ Linea: 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR:512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| grimaldi |
Inviato: Gio Mar 10, 2011 1:22 am Oggetto: problemi linea adsl Castelnuovo del Garda |
|
|
Registrato: 20/02/11 23:19 Età: 45 Messaggi: 2 Residenza: CASTELNUOVO DEL GARDA VR
|
Si sa qualcosa riguardo le problematiche di Castelnuovo del garda ??? ci date una tempistica ??? possiamo essere informati di cosa sta succedendo ???
C'e' gente che la rete la usa anche per lavoro quindi vi si chiede cortesemente di fare uno sforzo in piu' per dirci qualcosa grazie  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Mar 10, 2011 8:25 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |