Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 Linea completamente assente « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
karyal
MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Emilien ha scritto:

Karyal è la seconda-terza volta che fa l'avvocato di R3lative

Non faccio l'avvocato di nessuno... ho delle idee mie, e fortunatamente sono ancora in grado di esprimerle.
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
Harman!
MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Bene Emilien, vedo che vuoi fare carriera.. Mr. Green
Il lecca lecca a volte magari porta a qualcosa... Rolling Eyes
@coach: I ringraziamenti li abbiamo ricevuti anche noi moderatori a suo tempo anche dagli amministratori del forum prima che scomparissero.
Se la gente vuole fare ringraziamenti per la ventata di freschezza nel forum può farlo anche pubblicamente qui e non dietro messaggini, pm o altro... che non guastano..(sempre ammesso che lo abbiano fatto..)
Tra l'altro (tanto per la cronaca) hanno ricevuto molta solidarietà e apprezzamento anche gli ex moderatori.. Wink
hi
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
coach
MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

Caro Harman, la prima parte della tua risposta si commenta da sola... scommetto che i tuoi amichetti ex-moderatori sarebbero alquanto sorpresi di leggere alcuni tuo PM scritti a me Mr. Green

Sono contento che anche loro abbiano ricevuto solidarietà... bisogna poi vedere quanti "semplici" utenti effettivi e4a e quanti amici intimi e colleghi di lavoro erano tra questi Very Happy

Ormai quel che è stato fatto è stato fatto, fatevene una ragione e divertitevi tra di voi altrove.
Ora stop con l'OT, il topic non ha nulla a che vedere con queste botte e risposte.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
Harman!
MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

coach ha scritto:
scommetto che i tuoi amichetti ex-moderatori sarebbero alquanto sorpresi di leggere alcuni tuo PM scritti a me Mr. Green

anche questo che hai scritto si commenta da solo..
Io ho cercato di mediare la situazione piu volte ma non è servito a nulla e a nessuno.
Alla fine (in parole povere)ti ho detto che se volevi fare un forum con quei requisiti dovevi farlo da solo e che io non potevo aiutarti, poi mi sono dimesso.
Mi sembra di essere stato corretto con tutti (anche nei consigli) e non mi sembra il caso di alimentare ulteriori polemiche su queste cose...
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Emilien
MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho iniziato io l'OT sarebbe utile che ti rileggessi il thread intero!
Harman! ha scritto:
Bene Emilien, vedo che vuoi fare carriera.. Mr. Green

La carriera si fa con i fatti non con la guerra tra bande che non porta a nulla di costruttivo Wink
Harman! ha scritto:

Il lecca lecca a volte magari porta a qualcosa... Rolling Eyes

Da che pulpito proprio da te! Questo msg me lo devo stampare a caratteri cuBBBitali! XD
Se ti interessa, non ho ancora la minima intenzione di fare il mod con questo clima.
Harman! ha scritto:
...Se la gente vuole fare ringraziamenti per la ventata di freschezza nel forum può farlo anche pubblicamente qui e non dietro messaggini, pm o altro... che non guastano..(sempre ammesso che lo abbiano fatto..)
...

Viste le ultime uscite di Karyal:
Quanti sono disposti a giocarsi la linea E4A contro l'intera azienda e relativi tecnici (ex-moderatori)? Question
Magari l'utente normale ci pensa due volte prima di sputtanarsi la connessione E4A per un semplice messaggio in un forum non ufficiale degli utenti E4A. Rolling Eyes

Emilien Smile

PS: Da moderatore ti davo una certa reputazione con questa uscita e il modo con cui l'hai scritta mi cadi veramente in basso...
coach
MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

Harman! ha scritto:
coach ha scritto:
scommetto che i tuoi amichetti ex-moderatori sarebbero alquanto sorpresi di leggere alcuni tuo PM scritti a me Mr. Green

anche questo che hai scritto si commenta da solo..

E' solamente un dato di fatto... e non serve che mi scrivi dei PM ora, grazie.

Harman! ha scritto:
Io ho cercato di mediare la situazione piu volte ma non è servito a nulla e a nessuno.
Alla fine (in parole povere)ti ho detto che se volevi fare un forum con quei requisiti dovevi farlo da solo e che io non potevo aiutarti, poi mi sono dimesso.

Ne sei proprio sicuro? A me sembra di ricordare anche altro, oltre a queste ultime tue dichiarazioni non del tutto vere Smile
Ne eri così sicuro che:

Harman! ha scritto:
Mi sembra di essere stato corretto con tutti (anche nei consigli) e non mi sembra il caso di alimentare ulteriori polemiche su queste cose...

Non iniziarle, vedrai che non si alimentano Smile

Emilien ha scritto:
Magari l'utente normale ci pensa due volte prima di sputtanarsi la connessione E4A per un semplice messaggio in un forum non ufficiale degli utenti E4A. Rolling Eyes

Infatti è quello che ha scritto un utente normale qualche post più in su...

Visto che l'OT è proseguito do 1 avvertimento ad Harman! ed Emilien (che rimuoverò tra 1 mese).
Ci tengo a precisare che sarei da avvertire anch'io, ma non avrebbe molto senso Smile

Ripeto: STOP OT.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
birboxxx
MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

karyal ha scritto:
birboxxx ha scritto:
scusate se mi intrometto ma, forse mi ero spiegato male, io non intendevo assolutamente richiedere assistenza qui, infatti avevo già fatto richiesta dove doveva andare fatta ancora prima di aprire il post!!

Lo avevo capito, di fatto pero' (senza rendertene conto) lo hai fatto... il compito del moderatore e' quello di fartelo notare, e quindi, qualora avessi continuato nella cosa, bloccare la violazione al regolamento. E questo ha fatto...

Di fatto, l'intervento del moderatore puo' essere considerato troppo "diretto" (nel senso che ti ha dato una spiegazione molto "secca", e quindi il blocco immediato, con una spiegazione molto spiccia).

Capirai che da questo al lassismo totale alla "free-for-all" o non far rispettare il regolamento, ne corre.

Sicuramente due righe in piu' di spiegazione ti avrebbero fatto capire che cosa non andava nel tuo post, e non avrebbe fatto male.

birboxxx ha scritto:

Ero solo qui ad esporre quale fosse il mio problema per riuscire, se era nel possibile del forum, a capire se era un MIO problema, o un problema della linea di E4A, in maniera da arrangiarmi se fosse stato possibile.

Cosa comunque inutile da chiedere sul forum, anzi, potenzialmente dannosa, perche' gli unici che possono darti una risposta sensata sono i tecnici in assistenza: solo loro hanno modo di controllare e vedere da remoto la situazione e dirti se e' (o perlomenso se sembra che sia) un problema tuo o meno.

Nessun utente puo' darti consigli su questo, perche' non ha i mezzi per farlo... mancano prima di tutte le informazioni per darti un'informazione corretta.

A questo punto, ossia solo una volta che ti viene detto dall'assistenza che e' un problema tuo, puo' avere senso chiedere consiglio/aiuto ad altri utenti sul forum.

birboxxx ha scritto:

Anzi, convinto di avere un problema "dentro casa" sono anche andato a prendermi un Router nuovo, che ora è dentro ad un cassetto!, e se occorreva mi sarei andato a prendere anche un alimentatore nuovo.

Proprio per questo ti dico che l'unica cosa da fare e' aspettare che l'assistenza ti risponda.. sono gli unici che possono verificare e dirti che fare: un altro utente non puo', per la diagnosi di problemi sulla linea, darti consigli se non "tirando a caso"... rischi che ti dicano una cosa per un'altra, e come ti sei preso un router per niente, potresti finire a prendere altro o peggio, sentirti consigliato di fare qualcosa che puo' danneggiare l'apparato (che poi ti tocca ripagare).
Pensa se un utente ti avesse detto "si si, e' l'alimentatore da cambiare"... con che voltaggio? lo sai che a seconda dell'apparato che hai, non solo il modello, ma anche il periodo di installazione, l'alimentatore puo' avere caratteristiche differenti, e se sbagli caratteristiche o fulmini l'apparato o non funziona? e un utente NON puo' sapere che alimentatore ti serve.

birboxxx ha scritto:

Non voglio creare polemiche assolutamente, ma la chiusura del mio thread con quella risposta del moderatore mi ha lasciato molto perplesso, poteva almeno lasciare che mi spiegassi... o spiegare meglio lui a me.. hi

Si, questa e' un'obiezione che capisco..

vedi, caro Karyal, ti quoto in tutto quello che hai scritto qui sopra, ma una spiegazione come me l'hai fatta tu poteva farla anche il moderatore, lo avrei capito il mio sbaglio, accettato la romanzina e mi sarei scusato alla grande!! Very Happy
The copyright belongs to birboxxx and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: