| Autore |
Messaggio
|
| bzk |
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:59 pm Oggetto: linea a 128 di mcr molto sottoperformante |
|
|
|
Salve. Sono un nuovo cliente che per motivi di stabilità di linea ha scelto di pagare di piu. Succedono cose strane. Spesso la linea va anche a 85 kbps in upload, specie nel pomeriggio e verso sera. A notte fonda e di mattina, invece, i valori sono vicini al pcr. O è un fenomeno di congestione di banda, ma ciò è strano perchè alcune volte verso le 21 il tutto va come una scheggia, oppure in zona ci sono disturbi. Sono posizionato sul ripetitore di monte di malo. Forse un riposizionamento su schio sarebbe una buona cosa.
Ho già inviato varie segnalazioni e test all'assistenza tecnica e sono in attesa di verifiche.
Un'altra cosa. Sempre durante una situazione di banda sottoperformante ho provato a spedire una mail con un allegato da circa 1 mega. L'SMTP di e4a mi ha rifiutato la spedizione e con la mail di yahoo ho atteso 10 minuti prima dell'invio.
Idee?
Roby, i3bzk |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Mar 28, 2008 1:29 am Oggetto: Re: linea a 128 di mcr molto sottoperformante |
|
|
 2° avvertimento 
|
Si, lascia che l'assistenza lavori.. hai l'installazione da poco piu' di una settimana, l'assistenza ha le tue segnalazioni, ti ha risposto e ci sta lavorando su.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Ven Mar 28, 2008 3:52 am Oggetto: Re: linea a 128 di mcr molto sottoperformante |
|
|

|
| bzk ha scritto: | | Sono posizionato sul ripetitore di monte di malo. Forse un riposizionamento su schio sarebbe una buona cosa. |
Sei un installatore e4a che conosce alla perfezione tutti i ripetitori e dorsali, per dire una cosa del genere?
Non per cattiveria, ma queste cose lasciale stare, sono di competenza di e4a, lascia che ci pensino loro dato che ci lavorano tutti i giorni...  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| bzk |
Inviato: Ven Mar 28, 2008 8:24 am Oggetto: |
|
|
|
Sono radioamatore e conosco bene chi fa l'installazione. So che su schio ci sono piu ripetitori mentre attualmente a monte di malo ce n'e solo 1.
Comunque se risolvono il problema per me va bene e non mi interessa fare polemica.
Saluti.
I3bzk, roby |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Mar 28, 2008 10:37 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| bzk ha scritto: | Sono radioamatore e conosco bene chi fa l'installazione. So che su schio ci sono piu ripetitori mentre attualmente a monte di malo ce n'e solo 1.
Comunque se risolvono il problema per me va bene e non mi interessa fare polemica.
Saluti.
I3bzk, roby |
A prescindere da tutto.. Nel tuo caso sei connesso al punto migliore che hai (come e' ovvio che sia, gli installatori non ti avrebbero collegato li altrimenti)
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Ven Mar 28, 2008 2:10 pm Oggetto: Re: linea a 128 di mcr molto sottoperformante |
|
|
BANNATO
|
| bzk ha scritto: | | ...e con la mail di yahoo ho atteso 10 minuti prima dell'invio. |
Beh,ieri con la mail di yahoo (dal sito) ho bestemmiato pure io...ma non son sicuro che sia un problema di e4a! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| bzk |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
|
E' passato un po di tempo. Sono stati fatti lavori al ripetitore di monte di malo ed ora le prestazioni sono generalmente come da contratto. Skype va bene, solo qualche borbottio saltuario, ed ho attivato anche il Voip che funziona, tribolando nella configurazione dello SPA2102, che raccomando caldamente di acquistare configurato. Direi che il problema è stato risolto e desidero ringraziare pubblicamente lo staff tecnico.
Roby, I3BZK |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|

|
Cavolo, è raro che qualcuno dica di aver risolto i problemi di questi tempi...
W E4A!!  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
|
|