Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 Lettera alla persona sbagliata! « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Harman!
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

penso che in parte abbiate ragione entrambi..
Però anche te alessio, quante volte ti hanno detto di calmarti un attimo e di cercare di postare test per capire dove potesse essere il problema (ammesso che ci fosse)..
Se uno continua a dire che la linea non va senza cercare di ascoltare i consigli di verificare con gli appositi strumenti eventuali anomalie e manifestando illazioni al limite della tolleranza...poi uno dei due deve pur prendere una decisione..
Mi è sempre dispiaciuto chi per scarsità di segnale veniva scollegato e sinceramente un po mi dispiace anche per te... sempre che la grazia del governatore non arrivi di sorpresa Rolling Eyes
Ciao
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
Alessio07
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 8:02 pm    Oggetto: Re: Lettera alla persona sbagliata! Rispondi citando

karyal ha scritto:
Alessio07 ha scritto:

e allora passerò ad un esempio: un lavoratore sta sulle cosiddette al padrone. Questo dovrebbe licenziarlo solo per il semplice motivo che gli sta lì per i comportamenti che tiene a lavoro? Se la pensate così non siete di certo sulla buona strada...

Scusa ma non c'entra proprio nulla... non e' che "mi stai sulle balle"... hai accusato pubblicamente l'azienda di truffare la gente.. guarda che e' un PELINO diverso.

Alessio07 ha scritto:

staccare uno solo perchè rompe le balle??? Perchè non mi avete bannato dal forum? Sarebbe stato più produttivo per voi e una liberazione per me, non credete?

Prima di tutto perche' anche volendo bannarti non e' una cosa che possiamo fare.. il forum non e' gestito da e4a.. in secondo luogo perche' esiste una cosa che si chiama liberta' di espressione, liberta' che comporta il tuo diritto di dire quello che pensi, agli altri di replicare, e il dovere di prendersi le conseguenze di quello che viene detto.
E detto apertamente, io di avere come cliente una persona che mi accusa di essere un truffatore, ne faccio volentieri a meno.

sono d'accordo con te fino ad un certo punto...sono andato forse a denunciarvi di truffa??? SONON ANDATO A DENUNCIARVI? Non mi risulta, almeno per quanto mi riguarda...ho solo apertamente espresso, come te hai precisato, la mia posizione. BASTA! E poi non ti ho mica detto che sei un truffatore santo iddio! E poi ti sembro uno che se ne intende? Che ne so che l'MCR varia da server a server da cui scarichi? E cambia se il server è più o meno pieno di gente? Queste sono cose che solo voi dovete saper e nessun altro! Io vi dico solo che non ho tempo di leggermi tutti i messaggi del topic...vi dico solo che studio al Quadri, che è un liceo scientifico che richiede molto impegno, quindi, di tempo per stare al computer ne ho veramente poco...poi sta a voi se credermi o no...comunque sappi che il mio riferimento all'mcr dal mio punto di vista non era un'offesa...può capitare (come per gli altri provider vedi telecom) di scendere sotto all'mcr dichiarato, o no? Ah e poi sapete vero che io sono il figlio dell'intestatario del contratto, quindi dovete prendervela con me, non con lui rescindendo il contratto... imho
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Alessio07 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Alessio07
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Harman! ha scritto:
penso che in parte abbiate ragione entrambi..
Però anche te alessio, quante volte ti hanno detto di calmarti un attimo e di cercare di postare test per capire dove potesse essere il problema (ammesso che ci fosse)..
Se uno continua a dire che la linea non va senza cercare di ascoltare i consigli di verificare con gli appositi strumenti eventuali anomalie e manifestando illazioni al limite della tolleranza...poi uno dei due deve pur prendere una decisione..
Mi è sempre dispiaciuto chi per scarsità di segnale veniva scollegato e sinceramente un po mi dispiace anche per te... sempre che la grazia del governatore non arrivi di sorpresa Rolling Eyes
Ciao

se, figurati...grazie per l'interessamento prima di tutto...è vero tutto quello che hai detto, ma secondo me il capo invece di tendermi una trappola silenziosa avrebbe potuto prendermi e mettermi da parte spiegando che se continuavo a tenere certi atteggiamenti sul forum mi avrebbe tolto la connessione e invece...ha fatto quello che poteva fare e secondo lui doveva, cioè togliermi la connessione anche se sa benissimo che senza quella dovrò navigare con il modem 56k...ormai ''alea iacta est'' come diceva il grande Iulius Caesar
The copyright belongs to Alessio07 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 8:15 pm    Oggetto: Re: Lettera alla persona sbagliata! Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Alessio07 ha scritto:

sono d'accordo con te fino ad un certo punto...sono andato forse a denunciarvi di truffa??? SONON ANDATO A DENUNCIARVI? Non mi risulta, almeno per quanto mi riguarda...ho solo apertamente espresso, come te hai precisato, la mia posizione. BASTA! E poi non ti ho mica detto che sei un truffatore santo iddio!

Questo lo hai scritto tu eh.. non io:

allora se per voi tanto conta l'mcr perchè dichiarate dei valori FALSI??? se io devo avere un mcr di 32KB/s voglio avere almeno questa soglia minima! Pretendo troppo

ok, ti do ragione...peccato che questi minimi di e4a non vengano mai rispettati, per quanto riguarda la mia linea...

Alessio07 ha scritto:

E poi ti sembro uno che se ne intende? Che ne so che l'MCR varia da server a server da cui scarichi? E cambia se il server è più o meno pieno di gente? Queste sono cose che solo voi dovete saper e nessun altro!

Fammi capire, secondo te puo andare in giro a dare del ladro a uno che passa per strada perche' non sei un avvocato o un giudice e quindi non sai la definizione esatta di furto?

Alessio07 ha scritto:

Io vi dico solo che non ho tempo di leggermi tutti i messaggi del topic...vi dico solo che studio al Quadri, che è un liceo scientifico che richiede molto impegno, quindi, di tempo per stare al computer ne ho veramente poco...

Conosco bene... mi pare che il tempo per scrivere quello che ti pare pero' lo hai. Non e' che siccome non leggi quello che ti scrive la gente (complimenti peraltro, c'e' piu' di una persona che usato del suo tempo per darti una risposta, e tu dovresti poter accusare falsamente chi ti pare solo perche' non hai voglia di leggere? se hai poco tempo nessuno ti vieta di metterci due o tre giorni a leggere le risposte, e quindi rispondere).

Alessio07 ha scritto:

può capitare (come per gli altri provider vedi telecom) di scendere sotto all'mcr dichiarato, o no?

Puo' capitare = c'e' un guasto/problema della linea... ci sono i mezzi per tutelarsi..
Dire "questi minimi di e4a non vengano mai rispettati, per quanto riguarda la mia linea" non vuole dire che "puo' capitare"..

Alessio07 ha scritto:

Ah e poi sapete vero che io sono il figlio dell'intestatario del contratto, quindi dovete prendervela con me, non con lui rescindendo il contratto... imho

Nota: la responsabilita' di quello che viene fatto con il collegamento e' del titolare del collegamento.
Se un tuo amico viene a casa tua, e usa la connessione per attivita' illegali, il responsabile sei tu (salvo poi poter dimostrare se ci riesci che non sei stato tu).
Per questo non e' una buona idea condividere la connessione internet.
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Alessio07
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 8:27 pm    Oggetto: Scuse Rispondi citando

(da parte di Annesi Angelo, padre di Alessio07) Oggi mi è arrivata la disdetta del contratto e non capisco quali sono i motivi; se mio figlio ha detto cose o ha fatto cose che potrebbero aver danneggiato la vostra immagine o qualsiasi altra cosa io sono dispiaciuto. Volevo a dicembre, scadenza del contratto, aumentare la fascia di banda passando dal profilo attuale al 6M/1M e mi sono visto questa raccomandata. Sono molto arrabbiato con mio figlio (che è ancora minorenne) e sono sicuro che non vi disturberà più. Sono molto dispiaciuto di questo fatto e vorrei che voi mi accontentaste lasciandomi il servizio. Grazie. Cordiali scuse.
@karyal se vuoi mi dai il tuo numero che ci facciamo una chiacchierata amichevole.

Angelo Annesi.
karyal
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 8:30 pm    Oggetto: Re: Scuse Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Alessio07 ha scritto:
(da parte di Annesi Angelo, padre di Alessio07) Oggi mi è arrivata la disdetta del contratto e non capisco quali sono i motivi; se mio figlio ha detto cose o ha fatto cose che potrebbero aver danneggiato la vostra immagine o qualsiasi altra cosa io sono dispiaciuto. Volevo a dicembre, scadenza del contratto, aumentare la fascia di banda passando dal profilo attuale al 6M/1M e mi sono visto questa raccomandata. Sono molto arrabbiato con mio figlio (che è ancora minorenne) e sono sicuro che non vi disturberà più. Sono molto dispiaciuto di questo fatto e vorrei che voi mi accontentaste lasciandomi il servizio. Grazie. Cordiali scuse.
@karyal se vuoi mi dai il tuo numero che ci facciamo una chiacchierata amichevole.

Angelo Annesi.

Direi che eventuali comunicazioni a questo proposito dovrebbero essere inviate in risposta alla raccomandata ricevuta.
Grazie.
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Alessio07
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 8:36 pm    Oggetto: Re: Scuse Rispondi citando

karyal ha scritto:
Alessio07 ha scritto:

Angelo Annesi.

Direi che eventuali comunicazioni a questo proposito dovrebbero essere inviate in risposta alla raccomandata ricevuta.
Grazie.

Va bene. Lo farò il più presto possibile (credo domani), sperando di riuscire a comunicarvi le mie scuse più sentite e spero che voi mi lasciate la connessione. Grazie a voi.

Angelo Annesi.
marte_57
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Anche se capisco...mi pare che la cosa prenda un piega patetica..ci sarebbe da scrivere un trattato di sociologia e uno di psicopedagogia.

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

marte_57 ha scritto:
Anche se capisco...mi pare che la cosa prenda un piega patetica..ci sarebbe da scrivere un trattato di sociologia e uno di psicopedagogia.

io protendo per la sempre dimenticata "educazione" ...
una semplice lettura delle risposte date ai propri post avrebbe evitato il problema a monte, ma purtroppo l'arroganza è di moda ...
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Tecsys
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

User is appraised 5.00 out of 5

r3lative ha scritto:
marte_57 ha scritto:

io protendo per la sempre dimenticata "educazione" ...
una semplice lettura delle risposte date ai propri post avrebbe evitato il problema a monte, ma purtroppo l'arroganza è di moda ...

Condivido il tuo pensiero in generale relative....purtroppo è vero!
The copyright belongs to Tecsys and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype
Ichisuke
MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 10:53 am    Oggetto: Re: Lettera alla persona sbagliata! Rispondi citando

Alessio07 ha scritto:

e allora passerò ad un esempio: un lavoratore sta sulle cosiddette al padrone. Questo dovrebbe licenziarlo solo per il semplice motivo che gli sta lì per i comportamenti che tiene a lavoro? Se la pensate così non siete di certo sulla buona strada...staccare uno solo perchè rompe le balle??? Perchè non mi avete bannato dal forum? Sarebbe stato più produttivo per voi e una liberazione per me, non credete?

Guarda che se sul luogo di lavoro uno si comporta come cavolo vuole il licenziamento è d'obbligo, ma scherziamo?
Dove lavoravo io chi non seguiva una certa etichetta se ne tornava a casa.
E dovrebbero fare così tutti, poi vabbè... il mondo è grande.
The copyright belongs to Ichisuke and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: