| Autore |
Messaggio
|
| MaxFontana |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 1:18 pm Oggetto: Le mie richieste in assistenza arrivano? |
|
|
Registrato: 15/05/07 12:29 Età: 39 Messaggi: 32 Residenza: Pedemonte
|
Ciao a tutti. Mi scuso nuovamente per usare il forum pubblico ma non saprei quale altra alternativa usare.
Faccio riferimento alle seguenti 3 segnalazioni:
7531 del 15/10/07
7565 DEL 16/10/07
8183 del 02/11/07
Le prime due riguardano problemi di linea che però sembrano essere stati risolti quindi li posso anche ignorare.
La terza riguarda la richiesta di upgrade di banda.
Il motivo di questo mio post è che ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta a queste 3 mail spedite ad assistenza e quindi mi viene il sospetto che qualcosa non giri x il verso giusto....
Mi interessa soltanto capire se è tutto regolare e semplicemente i tempi di risposta sono molto più lunghi di quello che penso io oppure le risposte le ho ricevute ma il mio provider "se magna" le mail della E4a
Grazie e nuovamente scusatemi se ho usato un forum pubblico.
Ciao a tutti.
Max |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
se ricevi un ticket in risposta, allora arrivano  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:26 pm Oggetto: Re: [OT e me ne scuso] Le mie richieste in assistenza arriva |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MaxFontana ha scritto: | Ciao a tutti. Mi scuso nuovamente per usare il forum pubblico ma non saprei quale altra alternativa usare.
Faccio riferimento alle seguenti 3 segnalazioni:
7531 del 15/10/07
7565 DEL 16/10/07
8183 del 02/11/07
Le prime due riguardano problemi di linea che però sembrano essere stati risolti quindi li posso anche ignorare.
La terza riguarda la richiesta di upgrade di banda.
Il motivo di questo mio post è che ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta a queste 3 mail spedite ad assistenza e quindi mi viene il sospetto che qualcosa non giri x il verso giusto....
Mi interessa soltanto capire se è tutto regolare e semplicemente i tempi di risposta sono molto più lunghi di quello che penso io oppure le risposte le ho ricevute ma il mio provider "se magna" le mail della E4a
Grazie e nuovamente scusatemi se ho usato un forum pubblico.
Ciao a tutti.
Max |
Controllo.. io ho avuto un problema con il programma di posta che non mi ha fatto vedere alcuni messaggi in assistenza di recente... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
ci sono.. non li avevo visti (e non erano stati presi in carico da altri).
ti chiudo i primi due e ti rispondo all'ultimo.
Tra parentesi ci sono lavori in corso per aumentare la quantita' di banda che arriva in zona, e raddoppiare le tratte.. purtroppo non sono cosi' semplici, vista la conformazione del territorio.. |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao. Grazie x la celere risposta. Non ho ricevuto risposta al ticket 8183 ma leggendo quello che hai riportato, mi sembra di capire che dovrò aspettare un attimino. A grandi linee si possono cmq. prospettare date di massima per il completamento dei lavori?
Grazie e buon lavoro !
Max |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MaxFontana ha scritto: | Ciao. Grazie x la celere risposta. Non ho ricevuto risposta al ticket 8183 ma leggendo quello che hai riportato, mi sembra di capire che dovrò aspettare un attimino. A grandi linee si possono cmq. prospettare date di massima per il completamento dei lavori?
Grazie e buon lavoro !
Max |
si infatti quello che ti stavo rispondendo, per l'upgrade, e' che si puo' fare anche prima della scadenza, ma non e' il caso di farlo in questo momento..
direi che ci si puo' aspettare un 15gg di tempo per i lavori.. |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Gio Nov 08, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Tutto chiaro !