Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Le mie richieste in assistenza arrivano? « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
MaxFontana
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 1:18 pm    Oggetto: Le mie richieste in assistenza arrivano? Rispondi citando

Ciao a tutti. Mi scuso nuovamente per usare il forum pubblico ma non saprei quale altra alternativa usare.
Faccio riferimento alle seguenti 3 segnalazioni:
7531 del 15/10/07
7565 DEL 16/10/07
8183 del 02/11/07
Le prime due riguardano problemi di linea che però sembrano essere stati risolti quindi li posso anche ignorare.
La terza riguarda la richiesta di upgrade di banda.
Il motivo di questo mio post è che ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta a queste 3 mail spedite ad assistenza e quindi mi viene il sospetto che qualcosa non giri x il verso giusto....
Mi interessa soltanto capire se è tutto regolare e semplicemente i tempi di risposta sono molto più lunghi di quello che penso io oppure le risposte le ho ricevute ma il mio provider "se magna" le mail della E4a Rolling Eyes Laughing
Grazie e nuovamente scusatemi se ho usato un forum pubblico.
Ciao a tutti.
Max
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to MaxFontana and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
Trew
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

se ricevi un ticket in risposta, allora arrivano Wink
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karyal
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:26 pm    Oggetto: Re: [OT e me ne scuso] Le mie richieste in assistenza arriva Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

MaxFontana ha scritto:
Ciao a tutti. Mi scuso nuovamente per usare il forum pubblico ma non saprei quale altra alternativa usare.
Faccio riferimento alle seguenti 3 segnalazioni:
7531 del 15/10/07
7565 DEL 16/10/07
8183 del 02/11/07
Le prime due riguardano problemi di linea che però sembrano essere stati risolti quindi li posso anche ignorare.
La terza riguarda la richiesta di upgrade di banda.
Il motivo di questo mio post è che ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta a queste 3 mail spedite ad assistenza e quindi mi viene il sospetto che qualcosa non giri x il verso giusto....
Mi interessa soltanto capire se è tutto regolare e semplicemente i tempi di risposta sono molto più lunghi di quello che penso io oppure le risposte le ho ricevute ma il mio provider "se magna" le mail della E4a Rolling Eyes Laughing
Grazie e nuovamente scusatemi se ho usato un forum pubblico.
Ciao a tutti.
Max

Controllo.. io ho avuto un problema con il programma di posta che non mi ha fatto vedere alcuni messaggi in assistenza di recente...
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
karyal
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

ci sono.. non li avevo visti (e non erano stati presi in carico da altri).
ti chiudo i primi due e ti rispondo all'ultimo.
Tra parentesi ci sono lavori in corso per aumentare la quantita' di banda che arriva in zona, e raddoppiare le tratte.. purtroppo non sono cosi' semplici, vista la conformazione del territorio..
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
MaxFontana
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Grazie x la celere risposta. Non ho ricevuto risposta al ticket 8183 ma leggendo quello che hai riportato, mi sembra di capire che dovrò aspettare un attimino. A grandi linee si possono cmq. prospettare date di massima per il completamento dei lavori?
Grazie e buon lavoro !
Max
The copyright belongs to MaxFontana and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

MaxFontana ha scritto:
Ciao. Grazie x la celere risposta. Non ho ricevuto risposta al ticket 8183 ma leggendo quello che hai riportato, mi sembra di capire che dovrò aspettare un attimino. A grandi linee si possono cmq. prospettare date di massima per il completamento dei lavori?
Grazie e buon lavoro !
Max

si infatti quello che ti stavo rispondendo, per l'upgrade, e' che si puo' fare anche prima della scadenza, ma non e' il caso di farlo in questo momento..
direi che ci si puo' aspettare un 15gg di tempo per i lavori..
MaxFontana
MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutto chiaro !
ciao e grazie.
Max
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: