| Autore |
Messaggio
|
| stefanolongo87 |
Inviato: Sab Nov 07, 2009 1:19 pm Oggetto: lapio di arcugnano |
|
|
|
salve,
volevo chiedere se a pianezze di arcugnano o villabalzana sono presenti dei ripetitori che coprono lapio di arcugnano?
ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Nov 07, 2009 1:32 pm Oggetto: Re: lapio di arcugnano |
|
|
 2° avvertimento 
|
| stefanolongo87 ha scritto: | salve,
volevo chiedere se a pianezze di arcugnano o villabalzana sono presenti dei ripetitori che coprono lapio di arcugnano?
ciao |
Ciao, non vengono date info sui ripetitori, penso comunque che quello che ti interessa realmente sapere è se Lapio è coperta.. sì. è coperta (va comunque fatta la verifica sul posto)
ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| stefanolongo87 |
Inviato: Sab Nov 07, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
|
che sia coperto lapio lo sapevo dato che ho conoscenti che hanno la vostra linea. volevo sapere se c'era qualche altro ripetitore dato che con quello di lapio non ho visibilità. era solo per sapere se c'è un altro punto che serve la zona di lapio in modo da dire all'eventuale tecnico il punto a cui appogirsi senza fare tanti tentativi sopra al tetto.
ciao |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Nov 07, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| stefanolongo87 ha scritto: | che sia coperto lapio lo sapevo dato che ho conoscenti che hanno la vostra linea. volevo sapere se c'era qualche altro ripetitore dato che con quello di lapio non ho visibilità. era solo per sapere se c'è un altro punto che serve la zona di lapio in modo da dire all'eventuale tecnico il punto a cui appogirsi senza fare tanti tentativi sopra al tetto.
ciao |
Lo scopo del sopralluogo e' proprio che un tecnico venga a vedere dove sei, come sei messo e dopo aver fatto i vari rilievi e tentativi sul tetto ti indichi lui quale e' il punto migliore in cui fare l'installazione  |
|
| Top |
|
 |
|
|