| Autore |
Messaggio
|
| P3RV3 |
Inviato: Mar Gen 15, 2008 4:46 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| teo ha scritto: |
questa e la connessione ke ho in ufficio, pago 19€ al mese, ed e semplicemente una bomba, stabilissima, e va sempre a mcr, tanto per fare un esempio.
|
Per forza, con albacom saranno connessi in 5 in tutto il veneto....
aspetta ad avere il primo problema...che forse te lo risolvono in 5 giorni lavorativi!!!! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| P3RV3 ha scritto: | Per forza, con albacom saranno connessi in 5 in tutto il veneto....
|
non proprio 5 ...
| Citazione: |
aspetta ad avere il primo problema...che forse te lo risolvono in 5 giorni lavorativi!!!! |
ehm, quando ci ho avuto a che fare (2 volte) lo scaricabarile, era la parola d'ordine ... ma forse sono stato sfortunato io/miei clienti  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:07 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| r3lative ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | Per forza, con albacom saranno connessi in 5 in tutto il veneto....
|
non proprio 5 ...
| Citazione: |
ehm, quando ci ho avuto a che fare (2 volte) lo scaricabarile, era la parola d'ordine ... ma forse sono stato sfortunato io/miei clienti  |
Ho avuto per due anni la connessione albacom in un ufficio a pd....
quando c'0erano probledmi restavamo senza connessione per oltre 24 ore..... |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:32 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| P3RV3 ha scritto: | Ho avuto per due anni la connessione albacom in un ufficio a pd....
quando c'0erano probledmi restavamo senza connessione per oltre 24 ore..... |
il cliente, dopo una settimana di silenzio assoluto ha mandato una bella lettera dell'avvocato, indicando l'importo giornaliero che sarebbe stato chiesto a risarcimento dei danni, dopo 2 giorni si sono presentati in forze. in ogni caso alla scadenza del contratto, sono passati ad altro gestore _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|

|
| P3RV3 ha scritto: | | teo ha scritto: | mamma mia ke simpatico..... io voglio info precise alle mie di domande lo so leggere anche io un forum.. ma dai tuoi post passati avevo gia intuito parte dei tuoi problemi gastroenterici.. ma non eri andato a lourdes sotto consiglio di tocai? |
hum info precise alle tue domande...? non so se sono io che ho come dici tu problemi gastroenterici... o se sei tu che sei cosi' ignorante da non capire quello che sta scritto sul forum...visto che c'e' una risposta a tutte le domande che hai fatto qualche post piu' sopra!!!!
Se sei cosi' scontento della connessione che hai CAMBIALA!! Se non hai altre alternative perche non ti arriva il wired sono kakki tuoi e ti tieni quello che hai!! tu hai firmato un contratto e tu dovevi sapere - conoscere le prestazioni che l'ispo in questione ti offriva ( sta scritto sui fogli informativi)
per quanto riguarda poi i miei problemi..
io problemi di connessioni con e4a non ne ho ... la mia linea va ed e' sempre andata alla grande....poi che io non giochi o non faccia voip o non scarico dal mulo e' un altro discorso e cmq soendo 28 euro al mese solo per navigare.... ma mi sta bene cosi' perche e' quello che ho scelto...se avessi avuto bisogno di prestazioni migliore l'alternativa era quello di aumentare mcr con un aumento di spesa.....
a buon intenditor poche parole......ma non fa al caso tuo! | patetic.... inside  |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|

|
| dragon ha scritto: | | teo ha scritto: |
un'altra info, se io volessi staccare il telefono per mettere il voip tramite la vostra linea, cosa devo fare?
|
scrivere in assistenza
dovete venire voi a fare qualche prova?
|
non necessariamente
inoltre quale è il profilo consigliato per il voip?
|
se fai il voip di e4a qualunque, amesso che sulla tua linea il voip sia rilasciabile
quello da 50€?
|
non rispondo alle provocazioni
inoltre voi vi appoggiate a qualcuno in particolare per il servizio vero e proprio o mi devo arrangiare?
grazie |
se chiedi il nuoero a e4a ti verra fornito e avrai la profilazione per il voip se vuoi usare altri provider voip, sei libero di farlo, ma senza profilazione voip.
Se vuoi prendere l'dattatore che fornisce e4a lo fai se vuoi arrangiarti sei libero di farlo però a tuo rischio e pericolo..
va bene cosi o manca qualcosa??  |
tnx ahh quella del profilo da 50€ non era una provocazione... giuro.. |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|

|
| teo ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | teo ha scritto: | mamma mia ke simpatico..... io voglio info precise alle mie di domande lo so leggere anche io un forum.. ma dai tuoi post passati avevo gia intuito parte dei tuoi problemi gastroenterici.. ma non eri andato a lourdes sotto consiglio di tocai? |
hum info precise alle tue domande...? non so se sono io che ho come dici tu problemi gastroenterici... o se sei tu che sei cosi' ignorante da non capire quello che sta scritto sul forum...visto che c'e' una risposta a tutte le domande che hai fatto qualche post piu' sopra!!!!
Se sei cosi' scontento della connessione che hai CAMBIALA!! Se non hai altre alternative perche non ti arriva il wired sono kakki tuoi e ti tieni quello che hai!! tu hai firmato un contratto e tu dovevi sapere - conoscere le prestazioni che l'ispo in questione ti offriva ( sta scritto sui fogli informativi)
per quanto riguarda poi i miei problemi..
io problemi di connessioni con e4a non ne ho ... la mia linea va ed e' sempre andata alla grande....poi che io non giochi o non faccia voip o non scarico dal mulo e' un altro discorso e cmq soendo 28 euro al mese solo per navigare.... ma mi sta bene cosi' perche e' quello che ho scelto...se avessi avuto bisogno di prestazioni migliore l'alternativa era quello di aumentare mcr con un aumento di spesa.....
a buon intenditor poche parole......ma non fa al caso tuo! | patetic.... inside  |
uauauauau me sa che qua il patetico sei tu.....  |
|
| Top |
|
 |
|
|