|
 |
|
| La banda mobile |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| skywarp |
Inviato: Gio Gen 05, 2012 9:17 am Oggetto: La banda mobile |
|
|
Registrato: 23/09/07 15:52 Età: 30 Messaggi: 173 Residenza: Monteforte d'Alpone
|
Come suggeritomi in chat apro un topic sulla banda mobile.
Il discorso era partito da un articolo in cui si diceva che in Italia la connettività mobile sta aumentando.
Anch'io ho una smartphone che avrebbe la capacità di connettersi ovunque, ma non ho un abbonamento dati.
Il motivo è semplice: non mi va di avere due abbonamenti un per casa, ad alta capacità che uso solo per al massimo un'ora al giorno, ed uno più lento ma che posso usare anche al lavoro, ma lo userei più spesso.
Ovviamente prima o poi lo farò l'abbonamento dati per il telefonino, ma per ora voglio vedere come si muove il mercato.
Una soluzione sarebbe quella di dimenuire la banda di casa e, con i soldi risparmiati, prendere un abbonamento dati della mia compagnia telefonica.
Avrei quindi il vantaggio di avere un abbonamento un po' ovunque, ma a scapito della capacità di casa
Ma a quel punto che mi servirebbe l'abbonamento ad E4A se vedo i video di Youtube a scatti? Tanto vale chiuderlo.
Insomma, in poche parole, non so che fare.
Qualcuno ha trovato altre soluzioni? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Gio Gen 05, 2012 10:46 am Oggetto: |
|