Buongiorno
scusate - faccio un piccolo intervento: vedo da ieri che l'accesso al link delle manutenzioni programmate nella h.p. www.e4a.it è protetto (mentre gli aggiornamenti dello staff sono ancora liberi): questo l'ho visto sia dall'ufficio dove lavoro che da casa utilizzando la linea e4a: è cambiato qualcosa quindi? (sperando di non aver scritto castronate) - grazie
TweetL'account di @e4amaintenance è protetto.
Solo i follower confermati hanno accesso ai Tweet e al profilo completo di @e4amaintenance. Clicca il bottone "Segui" per inviare una richiesta di follow.
Segnala che anch'io da ieri non ricevo più i tweet e ho notato che anche qui sotto non ruotano più i tweet.
Da http://twitter.com/e4amaintenance
Citazione:
I Tweet di @e4amaintenance sono protetti
Solo i follower autorizzati hanno accesso ai Tweet di @e4amaintenance e al suo profilo completo. Devi inviare una richiesta prima di poter seguire questo account.
•S.Anna di Alfaedo(VR): Il ripetitore danneggiato è stato ripristinato.
•Assistenza E4A: S.Anna di Alfaedo(VR): intervento di ripristino in corso su ripe...
•Assistenza E4A: Luserna/Val D'Astico: Il ripetitore danneggiato è stato ripristi...
•Assistenza E4A: Lugo(VI): un ripetitore e' stato danneggiato dal maltempo. Inter...
•Assistenza E4A: Luserna/Val D'Astico:Un ripetitore è stato danneggiato dal malte
Sembra però essere cambiato qualcosa... l'acocunt twitter è protetto e bisogna chiedere autorizzazione, però le twitterate vengono postate automaticamente sulla pagina facebook e i post su quest'ultima vengono presi e visualizzati sul sito e4a.it _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO