|
| kickout giochi online |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| MorsPyro |
Inviato: Gio Ott 21, 2010 10:59 pm Oggetto: |
|
|

|
Mmmh... Quindi per il gaming online non c'è nessuna speranza di miglioramento? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| michellanza |
Inviato: Gio Ott 21, 2010 11:05 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 16/05/07 22:46 Età: 32 Messaggi: 378 Residenza: Grossa di Gazzo Padovano
|
| MorsPyro ha scritto: | | Mmmh... Quindi per il gaming online non c'è nessuna speranza di miglioramento? |
Da quello che ha detto Ricky con questa rete in WIFI no , o meglio, se ti funziona bene altrimenti Amen. ... solo con la fibra ti danno la sicurezza di poter entrare nei vari server per giocare online.... _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Ven Ott 22, 2010 12:13 am Oggetto: |
|
|

|
| MorsPyro ha scritto: | Io avrei una domanda... Uso molto la linea internet per i giochi (si, sono uno che spreca la vita così), però non funziona la linea quando avrei tempo per giocare...
... |
Scusa la domanda ma gaming online è troppo generico, puoi fare degli esempi con cui hai problemi? (per semplice curiosità)
Emilien
PS: Se puoi ridimensiona l'immagine in firma che mi sembra troppo grande  _________________ > Test E4A ver. 2.1.3-Auto-r3 Upload & TimeLimit < |
|
| Top |
|
 |
| MorsPyro |
Inviato: Ven Ott 22, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|

|
Bah, giochi che non funzionano correttamente ce ne sono tanti, tranne quelli su kongregate e siti in flash. Comunque ecco qualche esempio:
- Battlefield 2142
- Avalon Heroes
- League of Legends
- Maestia
- Eve Online
- Altri che non mi ricordo... (Comunque praticamente qualsiasi gioco che io abbia provato)
A tutti ho provato a fare il ping al server e tutti mi dicono che va bene... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|