|
 |
|
| kde 4.1 rc1 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| sparayurji |
Inviato: Mar Giu 24, 2008 5:09 pm Oggetto: kde 4.1 rc1 |
|
|
|
l'ho usata per qualche giorno in modo continuo, tra l'altro non potendo usare tutte le feature o le integrazioni in quanto per impattare il meno possibile sul sistema ho installato il pacchetto creato da un arch user.
ad ogni modo impressioni contrastanti pur tenendo presente che ci sarà ancora un bel pò di codice di debug a rallentare il tutto. la stabilità cmq è già decente, salvo qualche errore immancabile. inoltre il porting verso le qt4 delle app principali non è ancora completato. anche dal lato puramente estetico c'è ancora da perfezionare, specie dicevo lato prestazioni del compositor ma non solo, imho sarebbe richiesta anche una migliore modulabilità dell'ambiente. posto che tutto quanto scritto sopra non sia già cambiato completamente di svn in svn...
paragrafo a parte per il file manager dolphin, me ne sono innamorato. ancora perfettibile lato prestazioni ma credo che fare meglio sia difficile, come design.
ora però sono di nuovo su fluxbox, e ce ne vorrà per kde4 per raggiungere un livello anche solo simile (uguale per forza di cose è impossibile) di reattività del sistema  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Sab Lug 05, 2008 1:31 am Oggetto: |
|
|
|
vabbè c'è voluto che uscisse la beta 2 perchè mi accorgessi che intendevo la beta 1 e non la rc...
meglio così però  |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Sab Lug 05, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
bello bello non vedo l'ora che arrivi la relase finale!  _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|