| Autore |
Messaggio
|
| donegal |
Inviato: Ven Apr 16, 2010 8:55 pm Oggetto: Io non mi lamento....anzi son contento |
|
|

Registrato: 31/10/07 21:53 Età: 47 Messaggi: 326 Residenza: Borso del Grappa
|
Scusate tutti,
era da un po' di tempo che non leggevo il forum, e ho notato che ci sono un po' di lamentele relative alla qualità del servizio.
Probabilmente c'hanno le loro ragioni, ma l'immagine che ne esce secondo me non è veritiera; a leggere la sfilza dei topic di lamentele, sembrerebbe che le cose vanno peggio, ma, per quanto mi riguarda, non è così.
D'altra parte, statisticamente è normale che la gente apra i topic per lamentarsi.
E perciò, permettetemi di aprire un topic NON di lamentele, ma di soddisfazione.
La linea va bene, la velocità di DW è decente, il VOIP si sente benino, la mia VPN è migliorata.
Non dico che sia tutto perfetto, ci sono un pò di micro-interruzioni, ma siamo parlando di una tecnologia che ha una enorme possibilità di svilupparsi e crescere.
Io stò con E4A.
 _________________ PCR=6144/6144 MCR=512
Is è mo laoch, mo ghile mear
Is è mo shaesar ghile mear
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Ven Apr 16, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Quotizzo...  _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Se posso dare un parere tecnico per quanto riguarda la mia linea dico che:"quando mi serve per qualsiasi utilizzo funzia"....
Potrebbe sembrare non poi così "profondo" mahhhh e quello che mi sento di dire io nei oltre tre anni di prova ....
Quasi quasi me la tengo.....  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
secondo me questo topic centra il problema di tutti i forum.
io avrei una proposta da fare non solo per questo forum ma per tutti...
arriva pippo e si lemanta per un problema...uno qualunque..... oppure scrive che il ha problema x...
e chiede aiuto ai guru..... risolve il problema e torna nell'ombra, non scrive cosa e come ha risolto il problema ecc ecc....bene io per questa gente a dir poco asociale, propongo il ban o la messa in sola letturaper un mese almeno
sul mio forum e' una usanza che ha dato i suoi risultati.
poca gente, propositiva, attiva e sopratutto seria
 _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:54 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
| marte_57 ha scritto: | secondo me questo topic centra il problema di tutti i forum.
io avrei una proposta da fare non solo per questo forum ma per tutti...
arriva pippo e si lemanta per un problema...uno qualunque..... oppure scrive che il ha problema x...
e chiede aiuto ai guru..... risolve il problema e torna nell'ombra, non scrive cosa e come ha risolto il problema ecc ecc....bene io per questa gente a dir poco asociale, propongo il ban o la messa in sola letturaper un mese almeno
sul mio forum e' una usanza che ha dato i suoi risultati.
poca gente, propositiva, attiva e sopratutto seria
 |
visto che è un forum pubblico e non un centro assistenza mi chiedo perchè?capisco tu lavori per questa azienda,ma magari c'è gente che fa cosi si lamenta e stop,o viene qui perchè non sa in che altro modo esporre il suo problema.....ah io ho risolto il problema con wow,come non giocandoci piu  _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Concordo in pieno con donegal!
Noi stiamo con E4A  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 8:26 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
@WOLWERINE
a parte che se leggi bene ho scritto che la cosa andrebbe generalizzata per tutti i forum dove si va a chiedere.
l'usanza di rispondere come si e' risolto il problema, se la gente imparasse ad usare la funzione CERCA, sarebbe utile a tutta la comunita in quanto:
1) alleggerirebbe i forum da tutti i lameroni del tipo" a me ...a me" " aiuto" " ecc ecc
2)metterebbe tutti a conoscienza di come si risolve un prob evitando cosi alle anime pie che rispondono di dover scrivere 200 volte a stessa cosa, o peggio ancora sco**narli a tal punto da nn rispondere piu
3) di solito quando si risolve un problema sarebbe buona educazione ringraziare chi ti ha aiutato..ma come spesso accade cio non avviene e a me sinceramente da un o fastidio la cosa.
sarebbe giusto che chi mette a disposizione il suo sapere e lo condivide ne ricevesse almeno un riscontro....
non credi?
quindi la societa per cui lavoro come vedi non c'entra nulla....in generale le persone maleducate andrebbero bannate...ma anche dai rapporti interpersonali...
io la vedo cosi ...
scusami se puoi  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 9:51 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
e4a rocks!  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 11:23 am Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
si certo hai ragione,a volte ci sono post simili,oppure da fastidio a chi aiuta il non ricevere nemmeno un grazie o altro sulla situazione...però tutti siamo utenti e4a quindi.... _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7
L'ultima modifica di Wolwerine_ il Sab Apr 17, 2010 1:41 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 11:51 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| Wolwerine_ ha scritto: | | si certo hai ragione,a volte ci sono post simili,oppure da fastidio a chi aiuta il non ricevere nemmeno un grazie o altro sulla situazione... |
Più che altro la gente si lamenta, e solo alcuni scrivono alla fine del loro post come si è risolta la cosa. E' questo non è corretto. |
|
| Top |
|
 |
| gianlucabo |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|

|
| E' vero, a parte una volta che sono rimasto senza per due giorni causa problema elettrico che si è verificatoil sabato pomeriggio, la linea è veramente ottima. Non so se i sia perchè siamo in"pochi" ad essere connessi e abbiamo un mega ripetitore. Sta di fatto che .......W E4A |
|
| Top |
|
 |
| pippone1987 |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 19/10/08 11:21 Età: 24 Messaggi: 102 Residenza: Santa Giustina in Colle PD
|
Concordo pienamente con le vostre opininioni e anch'io mi schiero dalla parte di e4a che oramai da 1 anno e mezzo mi fornisce un servizio che è a dir poco sublime, in una zona come la mia, in cui la banda larga è una chimera. La disponibilità e professionalità dimostrata sia dall'assistenza che dai tecnici nei casi in cui c'è stato bisogno è ottima. Quindi e4a rulez  _________________
   |
|
| Top |
|
 |
| shito |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 5:33 pm Oggetto: |
|
|

|
Anch'io sono contento del servizio... in questi ultimi giorni anche il VoIP và bene.
Molto bene anche l'assistenza. BRAVI
 _________________ Profilo: 2048KBps/2048KBps - 128Kbps mcr |
|
| Top |
|
 |
| zzkekko |
Inviato: Sab Apr 17, 2010 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 15/07/09 13:08 Età: 24 Messaggi: 50 Residenza: Vicenza
|
Quoto!
Ping eccezionali, specialmente giocando a CoD6, che è tutto dire... quando gioco con i miei amici, sono tutti li a sperare che faccia io l'host
Devo provare il VoIP che non l'ho ancora attivato... |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Dom Apr 18, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Mi aggiungo qui va benissimo... non che ne faccia usi intensivi, ma quando scarico qualcosa è quasi sempre a banda piena o giù di lì... anche via torrent... _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|