| Autore |
Messaggio
|
| karyal |
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| pepigno75 ha scritto: | ancora nulla dall' amministrazione...  |
Dubito ti rispondano, li ho avvisati che ti avevamo gia' risposto Dragon ed io (si cerca di evitare risposte doppie) |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:54 am Oggetto: |
|
|
|
Aspetta ma nessuno mi ha spiegato cosa è successo, se i miei 285,20 euri sono andati a buon fine, se il processo di attivazione è partito e che le 2-3 settimane partono da Lunedi come mi ha detto l' installatore...
Dragon mi ha detto che mi rispondeva l' amministrazione. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Giu 16, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| pepigno75 ha scritto: | Aspetta ma nessuno mi ha spiegato cosa è successo, se i miei 285,20 euri sono andati a buon fine, se il processo di attivazione è partito e che le 2-3 settimane partono da Lunedi come mi ha detto l' installatore...
Dragon mi ha detto che mi rispondeva l' amministrazione. |
Ok, in questi casi non scrivere in privato e sul forum.. altrimenti rischi di avere risposte parziali (o non averle).
Ci sono dei riferimenti specifici a cui fare le richieste (l'amministrazione, l'assistenza, etc) e vanno usati solo quelli.. sul forum oltretutto certe informazioni, per ovvi motivi (ad esempio di non mettere in pubblico i tuoi dati) non si possono dare...
Comunque si, e' tutto a posto... |
|
| Top |
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Mar Giu 16, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
|
Scusami tanto hai ragione, ma come vedi dal titolo del post all' inizio era solo una domanda come un' altra... poi è subentrata la richiesta di informazioni.
Karyal continui a dire tutto a posto... ma non ho le risposte che volevo. Io sollecitavo una risposta dell' amministrazione non dal forum. Tu mi hai risposto che non occorreva più una risposta dell' amministrazione.
Rimangono queste domande in sospeso e non pretendo che mi vengano risposte via forum ci mancherebbe:
- le 2-3 settimane sono partite da questo lunedi?
- ho firmato un contratto e un RID non a e4a ma a quella ditta; è la stessa cosa ? |
|
| Top |
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Mar Giu 16, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
|
OK TUTTO RISOLTO.
grazie a tutti e grazie a Karyal  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
todos bien, chel che finisse bien!  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:09 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| pepigno75 ha scritto: | Scusami tanto hai ragione, ma come vedi dal titolo del post all' inizio era solo una domanda come un' altra... poi è subentrata la richiesta di informazioni.
Karyal continui a dire tutto a posto... ma non ho le risposte che volevo. Io sollecitavo una risposta dell' amministrazione non dal forum. Tu mi hai risposto che non occorreva più una risposta dell' amministrazione.
Rimangono queste domande in sospeso e non pretendo che mi vengano risposte via forum ci mancherebbe:
- le 2-3 settimane sono partite da questo lunedi?
- ho firmato un contratto e un RID non a e4a ma a quella ditta; è la stessa cosa ? |
Passiamo in privato per i dettagli  |
|
| Top |
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Mer Giu 17, 2009 7:09 am Oggetto: |
|
|
|
In privato intendi i messaggi privati? o in generale...
Mi ha chiamato l' antennista e abbiamo chiarito ma volevo chiederti altre cose.... facciamo cosi ti scrivo un privato qui sul forum e quando hai tempo anche tra 2 settimane mi rispondi . |
|
| Top |
|
 |
|
|