| Autore |
Messaggio
|
| Alessio07 |
Inviato: Mar Set 07, 2010 1:03 pm Oggetto: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (VI) |
|
|
XXX
|
| Volevo solo fare una domanda, ovviamente per rispondere solo ad una mia curiosità che, se interessante, verrà portata come proposta al sindaco del paese: Sarebbe possibile installare un ripetitore in fibra ottica a gambellara? Se sì, che miglioramenti si porterebbero? Costo? Grazie. Alessio. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Set 07, 2010 1:16 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Alessio07 ha scritto: | | Volevo solo fare una domanda, ovviamente per rispondere solo ad una mia curiosità che, se interessante, verrà portata come proposta al sindaco del paese: Sarebbe possibile installare un ripetitore in fibra ottica a gambellara? Se sì, che miglioramenti si porterebbero? Costo? Grazie. Alessio. |
Gambellara e' gia' nei piani di copertura in fibra. Non ci sono costi per Comune o utenti, i miglioramenti sono piu' banda e il cambio dei profili disponibili da questi
http://www2.e4a.it/listini-prezzi.html
a questi
http://www2.e4a.it/listino-fibra-ottica.html |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Mar Set 07, 2010 11:33 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
XXX
|
Non avevo mai letto i listini della fibra, pensando che non sarebbe mai arrivata.
Che velocità incredibili!!!
Avete già delle tempistiche per la posa? |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Set 08, 2010 12:10 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
hahahaha, stavo aspettando il primo che chiedeva quando ...
imho vale sempre la solita risposta, quando ci saranno novità, verrà comunicato agli interessati  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Mer Set 08, 2010 12:36 am Oggetto: |
|
|
XXX
|
| r3lative ha scritto: | hahahaha, stavo aspettando il primo che chiedeva quando ...
imho vale sempre la solita risposta, quando ci saranno novità, verrà comunicato agli interessati  |
PRIMOOOOOO.
Avevo già sentito alucni installatori che mi raccontavano la favola della fibra, ma quando l'ho visto scritto da Karyal mi sono ricreduto e pensavo che almeno l'anno fosse stato fissato.
E comunque è bello sognare di viaggiare .... a 8, 12 ,20 Mb.
Ciaooo |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Set 08, 2010 12:42 am Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| bang ha scritto: |
Avevo già sentito alucni installatori che mi raccontavano la favola della fibra, ma quando l'ho visto scritto da Karyal mi sono ricreduto e pensavo che almeno l'anno fosse stato fissato.
|
Ti confermo che e' stato fissato  |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Mer Set 08, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: |
Ti confermo che e' stato fissato  |
Queste sono parole!!!! |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Gio Set 16, 2010 8:21 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | Volevo solo fare una domanda, ovviamente per rispondere solo ad una mia curiosità che, se interessante, verrà portata come proposta al sindaco del paese: Sarebbe possibile installare un ripetitore in fibra ottica a gambellara? Se sì, che miglioramenti si porterebbero? Costo? Grazie. Alessio. |
Gambellara e' gia' nei piani di copertura in fibra. Non ci sono costi per Comune o utenti, i miglioramenti sono piu' banda e il cambio dei profili disponibili da questi
http://www2.e4a.it/listini-prezzi.html
a questi
http://www2.e4a.it/listino-fibra-ottica.html |
allora, in tal caso stimo E4A! Ma non si sa una data + o - precisa? Almeno l'anno? Spero ovviamente 2011! Fammi sapere karyal!  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 16, 2010 8:24 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Alessio07 ha scritto: |
allora, in tal caso stimo E4A! Ma non si sa una data + o - precisa? Almeno l'anno? Spero ovviamente 2011! Fammi sapere karyal!  |
Al momento siamo gia' al confine del comune... |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Gio Set 16, 2010 8:28 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: |
o.O solo una parola: STUPENDO! Quindi si spera di avere questo magnifico tipo di connessione entro gennaio 2011!  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 16, 2010 8:59 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Alessio07 ha scritto: | | karyal ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: |
o.O solo una parola: STUPENDO! Quindi si spera di avere questo magnifico tipo di connessione entro gennaio 2011!  |
Gennaio 2011 e' decisamente ottimistico  |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Gio Set 16, 2010 9:14 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | karyal ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: |
Gennaio 2011 e' decisamente ottimistico  |
ahahahah allora c'è poco da sperare per quella data...comunque aspetterò e mi aspetto grandi cose da quella linea! comunque (domanda OT) Karyal, potresti controllare se ci sono problemi riguardanti il nostro impianto (Gambellara)? perchè ho una velocità di download bassina. Grazie in anticipo.  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 16, 2010 9:22 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Alessio07 ha scritto: |
ahahahah allora c'è poco da sperare per quella data...comunque aspetterò e mi aspetto grandi cose da quella linea! comunque (domanda OT) Karyal, potresti controllare se ci sono problemi riguardanti il nostro impianto (Gambellara)? perchè ho una velocità di download bassina. Grazie in anticipo.  |
No, ma puoi farlo tu... in assistenza e postando nella sezione test. |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Gio Set 16, 2010 9:44 pm Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: |
ok...come avrai capito il mio era solo un metodo per aggirare l'assistenza xD grazie lo stesso |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Set 17, 2010 12:04 am Oggetto: Re: Installazione ripetitore in fibra ottica a gambellara (V |
|
|

XXX
Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1090 Residenza: JN55VL
|
| Alessio07 ha scritto: | | karyal ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: |
ok...come avrai capito il mio era solo un metodo per aggirare l'assistenza xD grazie lo stesso |
Eh, di karyal ce n'è uno solo e non puoi averlo tutto per te!  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|