| Autore |
Messaggio
|
| greyskull-5 |
Inviato: Sab Feb 09, 2008 11:27 am Oggetto: Installazione antenne a Torreselle di Piombino Dese (PD) |
|
|
|
| Salve a tutti, sono un ragazzo di Torreselle (comune di piombino dese). Sò che il nostro comune ha avuto contatti con e4a e che ci sono già degli accordi... qualcuno sà dirmi quando verrà attivata questa cacchio di ADSL perchè qui non ne possiamo più, siamo giunti veramente al limite.. Visti gli accordi precedenti, penso che il comune di Piombino abbia la precedenza su quello di Resana o sbaglio??? Grazie a tutti |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Feb 09, 2008 11:46 am Oggetto: Re: Installazione antenne a Torreselle di Piombino Dese (PD) |
|
|
 2° avvertimento 
|
| greyskull-5 ha scritto: | | Salve a tutti, sono un ragazzo di Torreselle (comune di piombino dese). Sò che il nostro comune ha avuto contatti con e4a e che ci sono già degli accordi... qualcuno sà dirmi quando verrà attivata questa cacchio di ADSL perchè qui non ne possiamo più, siamo giunti veramente al limite.. Visti gli accordi precedenti, penso che il comune di Piombino abbia la precedenza su quello di Resana o sbaglio??? Grazie a tutti |
La zona di Piombino Dese e' gia' coperta, almeno in parte e ci sono anche gia' utenti attivi. L'installazione di almeno un nuovo ripetitore in zona e' gia' stata prevista e concordata con il Comune, che sta terminando gli adempimenti burocratici necessari a dare i permessi di installazione (il punto e' di proprieta' Comunale).
Se ci fossero privati interessati all'installazione di un punto ripetitore possiamo comunque procedere in parallelo e congiuntamente con la collaborazione del Comune ovviamente.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| greyskull-5 |
Inviato: Sab Feb 09, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
|
| Si, questo lo sapevo, sono in contatto con il comune e mi hanno riferito che ci sarà l'installazione di una nuova antenna.. La zona di piombino dese è coperta solo in minima parte, un tecnico e4a è venuto a fare dei rilievi ma nella zona di torreselle c'è scarso segnale.. Gli utenti abbonati sono in zona levada, quasi al confine con badoere.. La mia domanda è questa: in quanto tempo, dopo che il comune avrà sbrigato le pratiche burocratiche, si procederà all'installazione dell'antenna e del servizio stesso? grazie |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Feb 09, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| greyskull-5 ha scritto: | | Si, questo lo sapevo, sono in contatto con il comune e mi hanno riferito che ci sarà l'installazione di una nuova antenna.. La zona di piombino dese è coperta solo in minima parte, un tecnico e4a è venuto a fare dei rilievi ma nella zona di torreselle c'è scarso segnale.. Gli utenti abbonati sono in zona levada, quasi al confine con badoere.. La mia domanda è questa: in quanto tempo, dopo che il comune avrà sbrigato le pratiche burocratiche, si procederà all'installazione dell'antenna e del servizio stesso? grazie |
Salvo intoppi, una quindicina di giorni.. i rilievi sono gia' stati fatti, le dorsali sono gia' pronte. |
|
| Top |
|
 |
| greyskull-5 |
Inviato: Sab Feb 09, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
|
| Ti ringrazio... siete la nostra salvezza, qui a torreselle non ne possiamo più di essere handicappati senza adsl... |
|
| Top |
|
 |
| gianprior |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:48 am Oggetto: |
|
|
|
finalmente una buona notizia per noi torresellani!
una domanda: è possibile che alcune zone di torreselle rimangano "scoperte" ?? |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 2:17 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
Grande Capo Indiano Ehsticatzsi pensa che....
wow con tutti sti ponti e reti io credere di esswere su fiume Potomac, grande fiume sacro dove appunto vivere pescatori ed esserci taaaanti ponti
io nostalgia forte per mia terra
augh  _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |