Inviato: Lun Ott 24, 2011 7:24 pm Oggetto: installazione antenna
mmm...non so se è la sezione giusta...ci provo...
un paio di giorni fa sono venuti i tecnici per il sopralluogo...tutto ok...per fortuna alla fine mi hanno detto la solita cosa di far scendere il cavo e pagare....mi è sorto un dubbio però: non mi han detto se serve una staffa per l'attacco dell'antenna o altro...io guardando il palo dell'antenna,non scorgo posto per mettere la loro non è che poi arrivano e mi dicono che ci vuole la staffa e devo pagare altri soldini in aggiunta alla cifra iniziale??
grazie a chi mi sa dare info più dettagliate....
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
ogni impianto è diverso dall'altro, l'unica cosa certa è che l'antenna deve essere attaccata ad un palo.
se hai questi dubbi prova a sentire l'antennista che ha fatto il sopralluogo. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog
ops...scusate...risolto...ho cercato tra le telefonate ricevute e contattato....mettono l'antennina nuova che è gran piccola e ci sta tra un'antenna e l'altra....
grazie cmq