| Autore |
Messaggio
|
| Head Not Found |
Inviato: Lun Gen 15, 2007 12:46 am Oggetto: info wireless |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
Salve a tutti!
scusate la completa ignoranza in materia...
Abito nel comune di Conco (Altopiano dei 7 Comuni) ed ho sentito parlare del wireless. Ergo, siccome non ne posso più di navigare nella preistoria (un video di 2 minuti su youtube ad es. me lo vedo in mezz'ora...), ho una mezza idea di passare al wireless. Ho sentito che il mio comune è coperto dal servizio di e4a, quello che vorrei sapere è questo: siccome vorrei eliminare il canone telecom, quali sono i prezzi applicati alle telefonate vs fisso e vs cellulare? Il servizio internet che cerco invece dovrebbe essere: veloce, continuo (con telecom mi salta spesso la connessione) e sicuro (mi continuano ad entrare connessioni pirata nonostante firewall, antivirus e codici appositi inviatemi da telecom e che pago ogni mese!!!).
Beh, aspetto info da tutti voi, datemi pregi e difetti del servizio please! (sperando che quest'ultimi non ci siano)
thanks!! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Lun Gen 15, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Lun Gen 15, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
ciao!
Le info sul servizio le ho viste dopo aver aperto questo topic, ma comunque, chi tra di voi usa tale servizio, che pareri mi può dare?
Per quanto riguarda la mail ...già spedita, sto aspettando la risposta... |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Lun Gen 15, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
|
| Per i pareri ti basta fare un search o aprire qualche thread su questo forum, ne è pieno. Per la risposta di solito ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. |
|
| Top |
|
 |
|
|