| Autore |
Messaggio
|
| ivanil |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 3:14 pm Oggetto: info su email di libero e alice |
|
|
|
Premetto che non ho ancora e4a ma manca poco quindi comincio a prendere qualche informazione.
Ho vari account con libero e alice e volevo sapere se ci sono problemi per la ricezione delle mail utilizzando thunderbird (nel mio caso).
Ad esempio al momento sono connesso in umts e scaricando un plug-in webmail/libero riesco a ricevere quelle di libero ma per alice non ho ancora risolto quindi volevo sapere se e4a funziona come gli altri gestori (es. con alice posso ricevere alice, con infostrada posso ricevere libero)
grazie
ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 3:26 pm Oggetto: Re: info su email di libero e alice |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
a memoria libero permette di scaricare la posta in pop3 solo dalla propria rete (ovvero solo se sei connesso a libero&c), in caso contrario puoi usare solo la webmail.
alice ... non so, mai fatto un account con alice.
consiglio spassionato, gmail (per account personali) è un ottimo servizio.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
fatti un account su gmail, è eccezionale  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 5:42 pm Oggetto: Re: info su email di libero e alice |
|
|
 2° avvertimento 
|
| ivanil ha scritto: | Premetto che non ho ancora e4a ma manca poco quindi comincio a prendere qualche informazione.
Ho vari account con libero e alice e volevo sapere se ci sono problemi per la ricezione delle mail utilizzando thunderbird (nel mio caso).
Ad esempio al momento sono connesso in umts e scaricando un plug-in webmail/libero riesco a ricevere quelle di libero ma per alice non ho ancora risolto quindi volevo sapere se e4a funziona come gli altri gestori (es. con alice posso ricevere alice, con infostrada posso ricevere libero)
grazie
ciao |
Il blocco delle caselle non dipende dal provider a cui ti colleghi, ma da Alice/libero.. Quindi il comportamento e' il medesimo con tutti i gestiori, con qualsiasi mezzo di collegamento, tranne quello diretto con Alice/Libero non potrai scaricare la posta via pop3 a meno di non usare programmi/plugin vari, perche' il blocco lo mettono alice/libero, non il gestore a cui sei connesso.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
alternativamente, programma consigliato: FreePops _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| ivanil |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
|
che scemo, lo sapevo anche che dipende da libero o alice la possibilità di scaricare la posta.
scusate
proverò a fare un'altro account è che a lavoro sono connesso con alice e quindi ho fatto più account alice...
grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|