Non disperiamo... abbiamo dalla nostra la e4a che ha tutta l'intenzione di coprire al meglio tutto il nostro terrtorio comunale dall'altra la necessità di installare un nuovo ripetitore, il problema è solo trovare un sito adatto.
Personalmente ho qualche idea ed anche più di qualche contatto in quel di Castelminio e S.Marco. Domani faccio qualche telefonata accennando alla prospettiva del ripetitore, se trovo riscontro favorevole immagino che i tecnici saranno come al solito disponibili a fare il sopralluogo al più presto. Comunque mi rivolgerò preferibilmente a ditte della zona; la strada del ripetitore sul campanile non mi pare praticabile (sulle prime sembrava possibile anche per nettare ma poi vi è stato il rifiuto dalle "alte sfere" della chiesa).
I contatti sono stati presi. La situazione è stata spiegata ad alcuni dei proprietari degli edifici più alti della zona di Castelminio. In linea di massima riscontro positivo; è pur vero che gran parte di loro si sono già organizzati con linee dedicate Telecom o wireless "alto profilo" pertanto non ha particolare appeal l'eventuale connessione gratis.
Comunque c'è disponibilità... soprattutto facendo leva sul fatto che si consentirebbe a tutti i loro concittadini di avere sta benedetta banda larga.
Sviluppi concreti a breve.
cazz visto i costi delle linee "ad alto profilo"...mi pare strano nn aver trovato "appeal"...
k comunque se c'e da fare nuovi soprallughi per vedere di cuccare un segnale, io ci sono sempre
scolta, mi ca ti sei informato su quella cosa che ti dissi nell'ultima telefonata?
domani ti choamo cerca di essere reperibile, vecchio zingaro _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO