|
 |
|
| info profilazione |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| fiore |
Inviato: Ven Gen 04, 2008 10:40 am Oggetto: info profilazione |
|
|
|
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quanto tempo, mediamente, avviene la profilazione? sono passate 2 settimane dall'attivazione, premetto che la mail con richiesta di profilazione l'ho fatta il giorno stesso.
con l'abbonamento da 28 euri 30M in quanto tempo dovrei scaricarli con profilazione a regime.  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:01 am Oggetto: Re: info profilazione |
|
|
 2° avvertimento 
|
| fiore ha scritto: | ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quanto tempo, mediamente, avviene la profilazione? sono passate 2 settimane dall'attivazione, premetto che la mail con richiesta di profilazione l'ho fatta il giorno stesso.
con l'abbonamento da 28 euri 30M in quanto tempo dovrei scaricarli con profilazione a regime.  |
Una settimana, ma tieni conto che in questo periodo ci sono di mezzo le feste.
Per il tempo, a seconda di cosa scarichi, come lo scarichi, e che cosa fanno gli altri utenti, con la linea indicata ci devi mettere tra i tre minuti e mezzo e un ora e dieci circa (rispettivamente a pcr pieno, e a mcr) .
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| fiore |
Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:23 am Oggetto: Re: info profilazione |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | fiore ha scritto: | ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quanto tempo, mediamente, avviene la profilazione? sono passate 2 settimane dall'attivazione, premetto che la mail con richiesta di profilazione l'ho fatta il giorno stesso.
Una settimana, ma tieni conto che in questo periodo ci sono di mezzo le feste.
Per il tempo, a seconda di cosa scarichi, come lo scarichi, e che cosa fanno gli altri utenti, con la linea indicata ci devi mettere tra i tre minuti e mezzo e un ora e dieci circa (rispettivamente a pcr pieno, e a mcr) .
Ciao,
ricky |
grazie per l'info |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|