|
 |
|
| info pagamento attivazione linea adsl e4a |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| police |
Inviato: Gio Ott 18, 2007 4:37 pm Oggetto: info pagamento attivazione linea adsl e4a |
|
|
|
| Non so se sono nella sezione giusta ma vorrei info sui pagamenti, se pago i 250 per l'attivazione veloce posso anche aggiungere la differenza per il pagamento annuale anticipato e ricevere lo sconto del 5%? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Ott 18, 2007 8:29 pm Oggetto: Re: info pagamento attivazione linea adsl e4a |
|
|
 2° avvertimento 
|
| police ha scritto: | | Non so se sono nella sezione giusta ma vorrei info sui pagamenti, se pago i 250 per l'attivazione veloce posso anche aggiungere la differenza per il pagamento annuale anticipato e ricevere lo sconto del 5%? |
Si, il pagamento annuale anticipato ha comunque valore di "anticipo da 250".
Infatti molti di quelli che fanno la linea da 18 euro fanno l'annuale anticipato (gli costa 280 euro circa, invece di 250 e hanno lo sconto) |
|
| Top |
|
 |
| Seven7 |
Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:12 pm Oggetto: Re: info pagamento attivazione linea adsl e4a |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | police ha scritto: | | Non so se sono nella sezione giusta ma vorrei info sui pagamenti, se pago i 250 per l'attivazione veloce posso anche aggiungere la differenza per il pagamento annuale anticipato e ricevere lo sconto del 5%? |
Infatti molti di quelli che fanno la linea da 18 euro fanno l'annuale anticipato (gli costa 280 euro circa, invece di 250 e hanno lo sconto) |
Visto che devo fare il bonifico leggendo questa risposta con il servizio da 18 euro per 12 mesi sono 216 euro -5% diventano 205,20 euro + 80 euro (apparato con 3 uscite) fanno 285,20.
E' corretto? Devo mandare qualche comunicazione all'amministrazione?
Grazie. Ciao. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:14 pm Oggetto: Re: info pagamento attivazione linea adsl e4a |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Seven7 ha scritto: | | karyal ha scritto: | | police ha scritto: | | Non so se sono nella sezione giusta ma vorrei info sui pagamenti, se pago i 250 per l'attivazione veloce posso anche aggiungere la differenza per il pagamento annuale anticipato e ricevere lo sconto del 5%? |
Visto che devo fare il bonifico leggendo questa risposta con il servizio da 18 euro per 12 mesi sono 216 euro -5% diventano 205,20 euro + 80 euro (apparato con 3 uscite) fanno 285,20.
E' corretto? Devo mandare qualche comunicazione all'amministrazione?
Grazie. Ciao. |
Si, e' corretto.. non devi mandare comunicazioni (ma metti in nota che si tratta di un annuale anticipato)
ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |