Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 Info copertura Salgareda (Tv) « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
spinaspina88
MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 12:10 pm    Oggetto: Info copertura Salgareda (Tv) Rispondi citando

Un saluto a tutti...questo è il primo topic che apro in questo sito Smile

Per il momento sto usando una isdn flat della telecom che purtroppo non lascia una linea libera per le chiamate...(ovviamente per download e navigazione decente devo usare le 2 linee). Inoltre per quello che permette ha prezzi esagerati e vorrei togliere anche la borchia visto che si aggiunge un noleggio di apparecchiature che non avevo considerato prima....praticamente una 128k flat a più di 30€ al mese Shocked

Visto che l'offerta E4A sembra molto vantaggiosa potete dirmi se Salgareda (TV) è coperta dal servizio?
vi ringrazio per l'attenzione
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to spinaspina88 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
r3lative
MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 12:25 pm    Oggetto: Re: Info copertura Salgareda (Tv) Rispondi citando

BANNATO

spinaspina88 ha scritto:
Inoltre per quello che permette ha prezzi esagerati e vorrei togliere anche la borchia visto che si aggiunge un noleggio di apparecchiature che non avevo considerato prima....praticamente una 128k flat a più di 30€ al mese Shocked

30€ ??? a me sembrano molti di più Wink a memoria dovrebbero essere 60€ /mese senza telefonate Wink

40 e rotti di canone+affitto NT1Plus
20 per l'opzione "online"
totale 60€/mese senza fare una telefonata

Wink

ciao
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
spinaspina88
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

non mi sembra così tanto!!
ho pagato 90€ per l'installazione della borchia....poi 24€ al mese di internet e 6-7€ in più per la doppia linea...questo dovrebbe essere il prezzo
The copyright belongs to spinaspina88 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 1:57 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

spinaspina88 ha scritto:
non mi sembra così tanto!!
ho pagato 90€ per l'installazione della borchia....poi 24€ al mese di internet e 6-7€ in più per la doppia linea...questo dovrebbe essere il prezzo

io faccio il conto del costo complessivo, bolletta alla mano (a memoria) Wink e considerando di non avere/mantenere una borchia ISDN/RTC per la sola fonia, anche perchè la linea fonia può essere sostituita da una linea voip ...

ciao
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

www.e4a.it/sopralluogo

semplice no?
Mr. Green Mr. Green hi

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
simone_lago
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

E se proprio il voip ritieni non ti dia sufficienti garanzie, prendi un cell vecchio o scrauso e attivi Vodafone Casa trasferendo il tuo numero fisso. Ho portato il costo delle telefonate dai 60€ a bimestre con isdn telecom (compreso canone e tutto) ai 13€ dell'ultimo bimestre con Vodafone, tutto compreso.
Ciao

I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it
The copyright belongs to simone_lago and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype Phoogle Map
spinaspina88
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok....però prima di richiedere il sopralluogo volevo essere certo della copertura....giusto per non far viaggiare i tecnici per niente. Per la linea voip i miei non sono proprio contenti quindi niente...se ancora non c'è copertura di questa e4a li convincerò
andrey
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

spinaspina88 ha scritto:
ok....però prima di richiedere il sopralluogo volevo essere certo della copertura....giusto per non far viaggiare i tecnici per niente.

Se apri il linketto suggerito da marte...noterai che nella lista dei comuni c'è pure questo...... Cool
Ovviamente per sapere se la TUA postazione è coperta i tecnici devono "correre il rischio" di farsi il giro a vuoto........... Very Happy
Diversamente se hanno la certezza matematica che non sia possibile senza la prova.....spero abbiano la "decenza"di comunicartelo... Mr. Green
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
marte_57
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Caro Andrey, dire in assoluto che ci sia o nn ci sia la copertura e' comunque un azzardo....
a me e' capitato di vedere un ns segnale in posti impensabili...avevo fatto un giretto con il boss a casa di Dio...eppure c'era... Mr. Green
ieri sera ho attivato una ragazza qua a 300 mt da un ripe, ed ho sputato il sangue....
quindi come vedi anche se ho qualche dubbio su salgareda, nn foss'altro per le "foreste" che potrebbero esserci tra lui e il ripe, mi accollo il rischio di farmi 50km+50km..e provare.
Inoltre se nn fai cosi, e ti fai solo i posti facili facili, diventa difficile espandere la rete.
Metti caso che SpinaSpina88, abbia un silos, oppure qualcosa di elevato.... dance dance Mr. Green
ciauzz

Stretta la Foglia
Larga la Via...

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andrey
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:
Caro Andrey, dire in assoluto che ci sia o nn ci sia la copertura e' comunque un azzardo....
a me e' capitato di vedere un ns segnale in posti impensabili...avevo fatto un giretto con il boss a casa di Dio...eppure c'era... Mr. Green
ieri sera ho attivato una ragazza qua a 300 mt da un ripe, ed ho sputato il sangue....
quindi come vedi anche se ho qualche dubbio su salgareda, nn foss'altro per le "foreste" che potrebbero esserci tra lui e il ripe, mi accollo il rischio di farmi 50km+50km..e provare.

Caro marte,mica ho scritto che ci devi andare o no........
Io ho scritto....SE bla...bla...bla.... logica vuole che a uno gli si dica:"no....non è possibile farlo" Very Happy

Quindi se uno ha un minino de intuito....capisce benissimo dal mio post(almeno spero)....
Citazione:

Se apri il linketto suggerito da marte...noterai che nella lista dei comuni c'è pure questo...... Cool
Se uno guarda la lista dei comuni presenti nel linketto....il più delle volte si risparmia tempo e fatica ad aprire thread nuovi che più di dire:("si! in teoria è coperta ma come al solito è la prova di fattibilità che "decide").....assolutamente non potrà esserci scritto Very Happy:

Citazione:
Diversamente se hanno la certezza matematica che non sia possibile senza la prova.....spero abbiano la "decenza"di comunicartelo...
Quindi tosi....fè la domanda tranquilli....non costa un piffero e SE anche sei "matematicamente"scoperto....IN TEORIA l'installatore de zona o e4a ti comunicherà fin da subito che non è possibile..... Very Happy

Oltre questo.....me resta solo lo spelling per spiegarte mejo el concetto....... Laughing

Che poi...come tutti i comuni mortali hai qualche dubbio esistenziale....
marte_57 ha scritto:
....quindi come vedi anche se ho qualche dubbio su salgareda...........
behhhh...io non lo posso sapere(attualmente sono sprovvisto di telepatia o altro).....
Io mi ero semplicemente "limitato" a suggerire con eloquente spiegazione il linketto che saggiamente avevi consigliato poco sopra......... Very Happy
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

mmmmmm hi hi

Stretta la Foglia
Larga la Via...

spinaspina88
MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

compilato il modulo....ora aspetto che mi contattino.....speriamo bene hi
Diegolas
MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, riuppo il topic perchè ho scoperto da poco E4A... visto che abito molto vicino a salgareda vorrei sapere com'è andato questo sopralluogo, anche se è passato quasi un anno Shocked

non ho proprio voglia di comprarmi una internet key della 3... e telecom se ne frega altamente dei posti di campagna... rimangono 2 soluzioni, E4A o andare a vivere a tokyo Very Happy
The copyright belongs to Diegolas and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

devi portare pazienza eye

Stretta la Foglia
Larga la Via...

Diegolas
MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Nel senso che in questa zona non c'è segnale??
The copyright belongs to Diegolas and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: