| Autore |
Messaggio
|
| spinaspina88 |
Inviato: Sab Giu 07, 2008 12:10 pm Oggetto: Info copertura Salgareda (Tv) |
|
|
|
Un saluto a tutti...questo è il primo topic che apro in questo sito
Per il momento sto usando una isdn flat della telecom che purtroppo non lascia una linea libera per le chiamate...(ovviamente per download e navigazione decente devo usare le 2 linee). Inoltre per quello che permette ha prezzi esagerati e vorrei togliere anche la borchia visto che si aggiunge un noleggio di apparecchiature che non avevo considerato prima....praticamente una 128k flat a più di 30€ al mese
Visto che l'offerta E4A sembra molto vantaggiosa potete dirmi se Salgareda (TV) è coperta dal servizio?
vi ringrazio per l'attenzione |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Giu 07, 2008 12:25 pm Oggetto: Re: Info copertura Salgareda (Tv) |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| spinaspina88 ha scritto: | Inoltre per quello che permette ha prezzi esagerati e vorrei togliere anche la borchia visto che si aggiunge un noleggio di apparecchiature che non avevo considerato prima....praticamente una 128k flat a più di 30€ al mese |
30€ ??? a me sembrano molti di più a memoria dovrebbero essere 60€ /mese senza telefonate
40 e rotti di canone+affitto NT1Plus
20 per l'opzione "online"
totale 60€/mese senza fare una telefonata
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| spinaspina88 |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 12:53 am Oggetto: |
|
|
|
non mi sembra così tanto!!
ho pagato 90€ per l'installazione della borchia....poi 24€ al mese di internet e 6-7€ in più per la doppia linea...questo dovrebbe essere il prezzo |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 1:57 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| spinaspina88 ha scritto: | non mi sembra così tanto!!
ho pagato 90€ per l'installazione della borchia....poi 24€ al mese di internet e 6-7€ in più per la doppia linea...questo dovrebbe essere il prezzo |
io faccio il conto del costo complessivo, bolletta alla mano (a memoria) e considerando di non avere/mantenere una borchia ISDN/RTC per la sola fonia, anche perchè la linea fonia può essere sostituita da una linea voip ...
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 8:23 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| simone_lago |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 08/07/07 20:05 Età: 28 Messaggi: 1389 Residenza: Onara
|
E se proprio il voip ritieni non ti dia sufficienti garanzie, prendi un cell vecchio o scrauso e attivi Vodafone Casa trasferendo il tuo numero fisso. Ho portato il costo delle telefonate dai 60€ a bimestre con isdn telecom (compreso canone e tutto) ai 13€ dell'ultimo bimestre con Vodafone, tutto compreso.
Ciao _________________ 6M/1M@512K-MCR
I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it |
|
| Top |
|
 |
| spinaspina88 |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
|
| ok....però prima di richiedere il sopralluogo volevo essere certo della copertura....giusto per non far viaggiare i tecnici per niente. Per la linea voip i miei non sono proprio contenti quindi niente...se ancora non c'è copertura di questa e4a li convincerò |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
|
| spinaspina88 ha scritto: | | ok....però prima di richiedere il sopralluogo volevo essere certo della copertura....giusto per non far viaggiare i tecnici per niente. |
Se apri il linketto suggerito da marte...noterai che nella lista dei comuni c'è pure questo......
Ovviamente per sapere se la TUA postazione è coperta i tecnici devono "correre il rischio" di farsi il giro a vuoto...........
Diversamente se hanno la certezza matematica che non sia possibile senza la prova.....spero abbiano la "decenza"di comunicartelo...  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
Caro Andrey, dire in assoluto che ci sia o nn ci sia la copertura e' comunque un azzardo....
a me e' capitato di vedere un ns segnale in posti impensabili...avevo fatto un giretto con il boss a casa di Dio...eppure c'era...
ieri sera ho attivato una ragazza qua a 300 mt da un ripe, ed ho sputato il sangue....
quindi come vedi anche se ho qualche dubbio su salgareda, nn foss'altro per le "foreste" che potrebbero esserci tra lui e il ripe, mi accollo il rischio di farmi 50km+50km..e provare.
Inoltre se nn fai cosi, e ti fai solo i posti facili facili, diventa difficile espandere la rete.
Metti caso che SpinaSpina88, abbia un silos, oppure qualcosa di elevato....
ciauzz _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 7:24 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | Caro Andrey, dire in assoluto che ci sia o nn ci sia la copertura e' comunque un azzardo....
a me e' capitato di vedere un ns segnale in posti impensabili...avevo fatto un giretto con il boss a casa di Dio...eppure c'era...
ieri sera ho attivato una ragazza qua a 300 mt da un ripe, ed ho sputato il sangue....
quindi come vedi anche se ho qualche dubbio su salgareda, nn foss'altro per le "foreste" che potrebbero esserci tra lui e il ripe, mi accollo il rischio di farmi 50km+50km..e provare. |
Caro marte,mica ho scritto che ci devi andare o no........
Io ho scritto....SE bla...bla...bla.... logica vuole che a uno gli si dica:"no....non è possibile farlo"
Quindi se uno ha un minino de intuito....capisce benissimo dal mio post(almeno spero).... | Citazione: |
Se apri il linketto suggerito da marte...noterai che nella lista dei comuni c'è pure questo......  | Se uno guarda la lista dei comuni presenti nel linketto....il più delle volte si risparmia tempo e fatica ad aprire thread nuovi che più di dire:("si! in teoria è coperta ma come al solito è la prova di fattibilità che "decide").....assolutamente non potrà esserci scritto :
| Citazione: | | Diversamente se hanno la certezza matematica che non sia possibile senza la prova.....spero abbiano la "decenza"di comunicartelo... | Quindi tosi....fè la domanda tranquilli....non costa un piffero e SE anche sei "matematicamente"scoperto....IN TEORIA l'installatore de zona o e4a ti comunicherà fin da subito che non è possibile.....
Oltre questo.....me resta solo lo spelling per spiegarte mejo el concetto.......
Che poi...come tutti i comuni mortali hai qualche dubbio esistenziale.... | marte_57 ha scritto: | | ....quindi come vedi anche se ho qualche dubbio su salgareda........... | behhhh...io non lo posso sapere(attualmente sono sprovvisto di telepatia o altro).....
Io mi ero semplicemente "limitato" a suggerire con eloquente spiegazione il linketto che saggiamente avevi consigliato poco sopra.........  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 08, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| spinaspina88 |
Inviato: Mar Giu 10, 2008 8:17 am Oggetto: |
|
|
|
compilato il modulo....ora aspetto che mi contattino.....speriamo bene  |
|
| Top |
|
 |
| Diegolas |
Inviato: Sab Mag 09, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao, riuppo il topic perchè ho scoperto da poco E4A... visto che abito molto vicino a salgareda vorrei sapere com'è andato questo sopralluogo, anche se è passato quasi un anno
non ho proprio voglia di comprarmi una internet key della 3... e telecom se ne frega altamente dei posti di campagna... rimangono 2 soluzioni, E4A o andare a vivere a tokyo  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Mag 10, 2009 1:02 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |