Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Incidenti di Portabilità « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
gazal
MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 11:09 am    Oggetto: Incidenti di Portabilità Rispondi citando

1° Avvertimento

Cronologia:

Giugno: chiedo la portabilità del n. Telecom su VOIP ( 40 gg previsti !)
Agosto: Non succede niente... E4A non risponde alle Email: gnorra!. Mi prendo un 1° avvertimento su questo forum per aver insistito a voler saper qualcosa. (Dragon si scusa pure, ma la sanzione rimane). Mi dicono infine di aspettare ancora senza volermi spiegare le ragioni di tutto questo differire.
Settembre: riscrivo in Assist e solo allora vengo a sapere che devo mandare una Raccomandata RR ad un certo indirizzo. OK, lo faccio.
Ottobre: La Ricevuta di Ritorno non ritorna... scrivo in Assist. Rispondono che solo poche ore prima ( ! ) hanno ricevuto una comunicazione secondo cui devo chiamare un numero verde per confermare, in automatico, la portabilità. Lo faccio.
Novembre, 8 (giovedi): chiama un tizio (dice lui di telecom) e mi chiede se voglio davvero "rinunciare ai diritti di connettività garantiti da telecom" Shocked , rispondo di si.
Mi accorgo allora che le chiamate al vecchio numero passano sul VOIP. Bene! dance

Però....... posso solo ricevere e non chiamare, nè i fissi nè i cellofoni nè altri VOIP. 'AZZ !!!!!!! dho

Ormai è sera quando avviso l'Assist che risponde sollecita: servono due gg. lavorativi perchè eutelia tratti la cosa.

Novembre, 12 (Lunedi): Il VOIP non va ancora ma alla sera trovo una mail dell'Assist che mi avvisa della riparazione effettuata da Eutelia.
Rispondo allora che il VOIP non funzia lo stesso, ecc.

Martedi 13:
mi arriva una mail dell'Assist di chiusura ticket! eye

Rispondo che la chiusura di quel ticket è sbagliata e che desidero conferma sull'assistenza in corso. Non trovo repliche in casella ( a me sto stefano... è simpatico ed è sicuramento anche preparato, ma a volte nelle PR si muove veramente male , mi fa girare le palle sopratutto quando evita il dialogo e i suoi silenzi diventano maledettamente... insolenti ) allora stamattina scrivo questo:

Citazione:
Apro uno nuovo ticket perchè questo [www.e4a.it #4488]
l'avete chiuso erroneamente come risolto!

Ribadisco quanto scritto nell'email di ieri sera: Il VOIP non va da giovedi scorso, quando è stato attivato il vecchio numero telecom sulla linea VOIP. Posso ricevere ma non chiamare i fissi, né i cell, nè gli altri VOIP.

Se Eutelia vi ha detto di avere provveduto, vi confermo che non è servito.
Per favore datemi conferma che avete sottoposto ad Eutelia il problema DI NUOVO.

Intanto ormai è una settimana che il VOIP è zoppo; speremo ben!

Alla faccia dei 40 giorni !!!???? ... e dei 50 euro già versati da subito !!!!
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to gazal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di gazal il Mer Nov 14, 2007 12:49 pm, modificato 11 volte
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype Phoogle Map
Sponsor
marte_57
MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Gia sono le stesse rogne che si hanno a fare la portabilita da tim ad un altro operat.......sti taccagni sono restii a miollare le gallinelle dalle uova d'oro......figghi de bona matre...... e si inventano ogni espediente per rendere la vita difficile agli altri

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
dragon
MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 12:39 pm    Oggetto: Re: Incidenti di Portabilità Rispondi citando

gazal ha scritto:
Cronologia:
Giugno: chiedo la portabilità del n. Telecom su VOIP ( 40 gg previsti)
Agosto: Non succede niente... E4A non risponde alle Email. Mi prendo un 1° avvertimento su questo forum per aver insistito a voler saper qualcosa. (Dragon si scusa pure ma la sanzione rimane). Mi dicono infine di aspettare ancora senza sapermi spiegare le ragioni di tutto questo differire.

ma credi che mi diverta far aspettare la gente il motivo era che maggior parte delle portabilità avevano il problema di creare problemi quando venivano eseguite, poi è sembrato che si fosse sistemato...solo sembrato a sto punto
gazal ha scritto:

Settembre: riscrivo in Assist e solo allora vengo a sapere che devo mandare una Raccomandata RR ad un certo indirizzo. OK, lo faccio.

ti ho fatto la portabilità...

gazal ha scritto:

Ottobre: La Ricevuta di Ritorno non ritorna... scrivo in Assist. Rispondono che solo poche ore prima hanno ricevuto una comunicazione secondo cui devo chiamare un numero verde per confermare, in automatico, la portabilità. Lo faccio.

ti ho faccio notare (e te l'avevo detto per mail) che mi era appena comparsa la modifica di stato delle portabilità e era o sabato o domenica....ma ti ho risposto subito...

gazal ha scritto:

Novembre, 8 (giovedi): chiama un tizio (dice lui di telecom) e mi chiede se voglio davvero "rinunciare ai diritti di connettività offerti da telecom" Shocked , rispondo di si.
Mi accorgo allora che le chiamate al vecchio numero passano sul VOIP. Bene! dance Però....... posso solo ricevere e non chiamare, nè i fissi nè i cellofoni nè altri VOIP. 'AZZ !!!!!!! dho
Ormai è sera quando avviso l'Assist che risponde sollecita: servono due gg. lavorativi perchè eutelia tratti la cosa.

e infatti apro subito la segnalazione giovedi 08/11/2007 19.52.15

gazal ha scritto:

Novembre, 12 (Lunedi): Il VOIP non va ancora ma alla sera trovo una mail dell'Assist che mi avvisa della riparazione effettuata da Eutelia.
Rispondo allora che il VOIP non funzia, ecc.

il giorno 12/11/2007 15.35.15 mi arriva la conferma che il guasto è stato risolto e ti ho chiesto di controllare

gazal ha scritto:

Martedi 13:
mi arriva una mail dell'Assist di chiusura ticket! eye
( a me sto stefano... è simpatico e anche preparato, ma a volte si muove veramente male, mi fanno girare le palle sopratutto i suoi silenzi... insolenti ).

Rispondo che la chiusura di quel ticket è sbagliata e che desidero conferma sull'assistenza in corso. Non trovo repliche in casella,
allora stamattina scrivo questo:

Citazione:
Apro uno nuovo ticket perchè questo [www.e4a.it #4488]
l'avete chiuso erroneamente come risolto!

Ribadisco quanto scritto nell'email di ieri sera: Il VOIP non va da giovedi scorso, quando è stato attivato il vecchio numero telecom sulla linea VOIP. Posso ricevere ma non chiamare i fissi, né i cell, nè gli altri VOIP.

Se Eutelia vi ha detto di avere provveduto, vi confermo che non è servito.
Per favore datemi conferma che avete sottoposto ad Eutelia il problema DI NUOVO.

Intanto ormai è una settimana che il VOIP è zoppo; speremo ben!
Cosa vuto che ve diga!

Alla faccia dei 40 giorni !!!???? ... e dei 50 euro già versati da subito !!!!
Shocked
[/quote]

l'ho chiusa per sbaglio perchè avevi mandato il ticket n°8551: Precedente Segnalazione telefonica_ tutto ok
e l'ho confuso con quello del voip...

tutti posso sbagliare, ho riaperto la segnalzione di più non posso fare perchè è eutelia che deve sistemare......

e ha i suoi tempi (5 giorni la settimana e 8 ore al giorno.....)

GRAZIE
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
gazal
MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

Ok grazie dragon!

Sopravviverò ancora anche senza VOIP,
mi basta solo sapere che non mi trascurate...

Avanti così!

ciao
The copyright belongs to gazal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 3:03 pm    Oggetto: Re: Incidenti di Portabilità Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

gazal ha scritto:

Alla faccia dei 40 giorni !!!????

ehm.. dove hai letto che ci vogliono 40 giorni?? solitamente ci vogliono ALMENO 40 gg... poi ogni tanto fanno anche prima.

Citazione:

... e dei 50 euro già versati da subito !!!!

Quali 50 euro e versati a chi?? la portabilita' viene fatturata quando e' terminata, non prima, quindi della portabilita' non hai versato proprio nulla.
Hai fatto una ricarica di 50 euro, che hai disponibile, mica altro.
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
gazal
MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

Citazione:
Quali 50 euro e versati a chi?? la portabilita' viene fatturata quando e' terminata, non prima, quindi della portabilita' non hai versato proprio nulla.
Hai fatto una ricarica di 50 euro, che hai disponibile, mica altro.

Ah, devo ancora pagarla? Mi pareva... scusa ho sbajato, allora!
---------
A me è capitato quell' "ogni tanto" che la "fanno anche" in 120 gg. ...

Suppongo non vi capiti spesso di fare delle Portabilità:
non credo di essere indiscreto a chiedere una percentuale indicativa di Vs. clienti che l'hanno richiesta.

ciao
gazal
MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

Ha fatto uno squillo e ...
adesso funziona.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: