Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 in rif. al mio ticket 10621 nessuna risposta « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
teo
MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 11:38 am    Oggetto: in rif. al mio ticket 10621 nessuna risposta Rispondi citando

come da oggetto ho fatto la richiesta in assistenza di passarmi al profilo da 50€ ma non ho + avuto risposte, tenendo conto che la mia e una richiesta ancora di giugno e non e stata molto considerata, si potrebbe velocizzare il tutto? penso ke non sia una cosa ke richiede ore per esser fatta (nella mia ignoranza sul campo).
inoltre ho richiesto l'attivazione del voip, ma io sono attaccato con telecom, -mi staccate voi come scritto nelle brochure informative?
-mi sembra di capire ke voi vi appoggiate ad un provider x il servizio vero e proprio, se non sbaglio potrei avere un listino delle tariffe? gia kiesto in assistenza ma niente...
-l'apparato ke mi dovete dare me lo spedite? me lo portate?

insomma io vorrei attivare ilo voip ma se non ho delle risposte da parte vs.... non posso accettare un servizio del quale non so le caratteristiche. non romperei le palle qui se dall'assistenza mi rispondesse qualcuno.
grazie Smile
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to teo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 11:44 am    Oggetto: Re: in rif. al mio ticket 10621 nessuna risposta Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

teo ha scritto:

insomma io vorrei attivare ilo voip ma se non ho delle risposte da parte vs.... non posso accettare un servizio del quale non so le caratteristiche. non romperei le palle qui se dall'assistenza mi rispondesse qualcuno.
grazie Smile

Scusa ma le caratteristiche del voip, ed i costi (escluse le chiamate internazionali), sulla documentazione voip ci sono tutti... per quanto riguarda l'upgrade di banda, salvo che non ci siano motivi tecnici per non eseguirlo (ad esempio interventi in corso) vengono fatti partire dal 1 del mese, per agevolare l'amministrazione.
Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
teo
MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

ok... tnx ma mi staccate voi da telecom o mi devo arrangiare... e poi l'apparato come me lo fare arrivare? come e fatto?(tanto x organizzarmi con cavi e altro)
e come ultima cosa quanto tempo ci vuole x l'attivazione?
scusa ma sono completamente ignorante sul voip non so niente....
The copyright belongs to teo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
teo
MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

teo ha scritto:
ok... tnx ma mi staccate voi da telecom o mi devo arrangiare... e poi l'apparato come me lo fare arrivare? come e fatto?(tanto x organizzarmi con cavi e altro)
e come ultima cosa quanto tempo ci vuole x l'attivazione?
scusa ma sono completamente ignorante sul voip non so niente....

HELP
dev/null
MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'adattatore è un dispositivo di rete. Ha un suo IP (che viene profilato appositamente) quindi dovresti attaccarlo ad uno switch, non dietro il router.
Non so se tu abbia necessità particolari, ma considera la possibilità di prendere un telefono nativo voip (la Siemens ne fa ad esempio).

Magari qualcuno più navigato di me può precisare...
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: