| Autore |
Messaggio
|
| teo |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:38 am Oggetto: in rif. al mio ticket 10621 nessuna risposta |
|
|

|
come da oggetto ho fatto la richiesta in assistenza di passarmi al profilo da 50€ ma non ho + avuto risposte, tenendo conto che la mia e una richiesta ancora di giugno e non e stata molto considerata, si potrebbe velocizzare il tutto? penso ke non sia una cosa ke richiede ore per esser fatta (nella mia ignoranza sul campo).
inoltre ho richiesto l'attivazione del voip, ma io sono attaccato con telecom, -mi staccate voi come scritto nelle brochure informative?
-mi sembra di capire ke voi vi appoggiate ad un provider x il servizio vero e proprio, se non sbaglio potrei avere un listino delle tariffe? gia kiesto in assistenza ma niente...
-l'apparato ke mi dovete dare me lo spedite? me lo portate?
insomma io vorrei attivare ilo voip ma se non ho delle risposte da parte vs.... non posso accettare un servizio del quale non so le caratteristiche. non romperei le palle qui se dall'assistenza mi rispondesse qualcuno.
grazie  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:44 am Oggetto: Re: in rif. al mio ticket 10621 nessuna risposta |
|
|
 2° avvertimento 
|
| teo ha scritto: |
insomma io vorrei attivare ilo voip ma se non ho delle risposte da parte vs.... non posso accettare un servizio del quale non so le caratteristiche. non romperei le palle qui se dall'assistenza mi rispondesse qualcuno.
grazie  |
Scusa ma le caratteristiche del voip, ed i costi (escluse le chiamate internazionali), sulla documentazione voip ci sono tutti... per quanto riguarda l'upgrade di banda, salvo che non ci siano motivi tecnici per non eseguirlo (ad esempio interventi in corso) vengono fatti partire dal 1 del mese, per agevolare l'amministrazione.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|

|
ok... tnx ma mi staccate voi da telecom o mi devo arrangiare... e poi l'apparato come me lo fare arrivare? come e fatto?(tanto x organizzarmi con cavi e altro)
e come ultima cosa quanto tempo ci vuole x l'attivazione?
scusa ma sono completamente ignorante sul voip non so niente.... |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|

|
| teo ha scritto: | ok... tnx ma mi staccate voi da telecom o mi devo arrangiare... e poi l'apparato come me lo fare arrivare? come e fatto?(tanto x organizzarmi con cavi e altro)
e come ultima cosa quanto tempo ci vuole x l'attivazione?
scusa ma sono completamente ignorante sul voip non so niente.... |
HELP |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
L'adattatore è un dispositivo di rete. Ha un suo IP (che viene profilato appositamente) quindi dovresti attaccarlo ad uno switch, non dietro il router.
Non so se tu abbia necessità particolari, ma considera la possibilità di prendere un telefono nativo voip (la Siemens ne fa ad esempio).
Magari qualcuno più navigato di me può precisare... _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|