|
 |
|
| impossibile creare account mail qualsiasi |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| OSKAR73 |
Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:45 am Oggetto: impossibile creare account mail qualsiasi |
|
|

XXX
|
Salve,
premetto che questo problema riguarda un mio parente anke lui con e4a ma poco pratico di PC.
Ieri sono andato x attivargli una mail qualsiasi partendo dalla vostra (e4a) e ogni qualvolta arrivo alla schermata di iscrizione non mi appare la pagina dicendo ke potrebbe esserci qualche problema di collegamento o altro, cosa ke non c'è visto ke la rete funziona anke bene direi... Ho provato diversi siti ma quando arrivo alla schermata blocco, sembra quasi esserci una protezione o qualcos'altro ke blocchi questo discorso, l'antivirus non è già controllato.
Questo utente ha un Pc di un anno circa con Windows Vista e una connessione e4a da 2M.
Se qualcuno sa darmi qualke dritta.... Grazie! _________________ profilo: 6144 kbps/6144 kbps - 512 kbps mcr |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:54 am Oggetto: Re: impossibile creare account mail qualsiasi |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| OSKAR73 ha scritto: | Salve,
premetto che questo problema riguarda un mio parente anke lui con e4a ma poco pratico di PC.
Ieri sono andato x attivargli una mail qualsiasi partendo dalla vostra (e4a) e ogni qualvolta arrivo alla schermata di iscrizione non mi appare la pagina dicendo ke potrebbe esserci qualche problema di collegamento o altro, cosa ke non c'è visto ke la rete funziona anke bene direi... Ho provato diversi siti ma quando arrivo alla schermata blocco, sembra quasi esserci una protezione o qualcos'altro ke blocchi questo discorso, l'antivirus non è già controllato.
Questo utente ha un Pc di un anno circa con Windows Vista e una connessione e4a da 2M.
Se qualcuno sa darmi qualke dritta.... Grazie! |
ricordo che c'è il certificato da accettare
se non è quello, mi sa che conviene chiedere in assistenza
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|