|
 |
|
| Impossibile aggiornare iphone |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| WireMore |
Inviato: Gio Ott 20, 2011 10:27 pm Oggetto: Impossibile aggiornare iphone |
|
|

|
Ho provato a fare decine di tentativi per aggiornare un povero iphone con il cancro itunes.
Ogni volta mi dice timeout della connessione a poco dalla fine.
Per questo motivo ho fatto l'upgrade alla linea wireless a 6 mega, ma ancora si presenta il problema, e ho provato parecchie volte in vari orari delle giornate.
Naturalemente aggiornando da una povera adsl via cavo, l'aggiornamento è riuscito.
Nessuno ha lo stesso problema?
Grazie. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| WireMore |
Inviato: Gio Ott 20, 2011 10:55 pm Oggetto: |
|
|

|
Aggiornamento.
Ci sono riuscito!
La cosa interessante è che la linea al momento dovrebbe essere da 6 mega e invece è da 10 mega in dowsnload (FIGATA), suppongo sia questa il motivo della riuscita del download.
Forse la linea sente che il download non va a completamento e quindi aumenta la banda finche non si conclude il download? Mi sembra un po' troppo macchinoso per essere vero. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Ott 20, 2011 11:26 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
wiremore...
1) rileggiti (ma ho l'impressione di dover dire leggiti) il regolamento. ci sono delle regole da seguire, e pensavo che il primo ammonimento fosse stato sufficientemente chiaro.
2) nel caso avessi ancora dubbi "questa non è l'assistenza" non credo possa essere interpretato in modo errato. ripetilo ... "questa non è l'assistenza", "questa non è l'assistenza", "questa non è l'assistenza", "questa non è l'assistenza", ....
3) questo ti vale come secondo avviso, il prossimo sarà un ban
per quanto riguarda l'iphone & co, fai una ricerca sul sito, troverai che l'argomento è già stato discusso e che il problema, come riportato da molte fonti è un generale sovraccarico dei server apple, oltre ad una politica di download "strana" che non permette il normale resume.
per tutto il resto c'è l'assistenza. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |